black_spot
New member
Anche volendo rinunciare, quale sarebbe una valida alternativa?
Io cambio il mio C-200 per l'A-400 solo per la possibilità di utilizzare le iso 3D![]()
esatto!!!! è proprio questo il problema peche.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche volendo rinunciare, quale sarebbe una valida alternativa?
Io cambio il mio C-200 per l'A-400 solo per la possibilità di utilizzare le iso 3D![]()
Confermo una qualità superiore in tutti i filmati riprodotti,
Questi i Primi problemi:
- Se inserisco delle SD card da 32GB non vengono viste, le 4GB funzionano perfettamente.
- Non posso installare le NMT Applications su SD Card, solo su USB o HD interno.
- L' Apps Market non funziona o il Server non è attivo.
- Confermo i che i .mov non f..........[CUT]
......Il collegamento di rete indica una connessione gigabit e le prove di trasferimento di file in protocollo SMB danno valori che si attestano tra i 22MB e i 30MB al sec. anche quando A400 sta riproducendo un filmato da disco in 1080p.....
(...) Sul sito .com è disponibile a 230 euro comprese le spese di spedizione da Hong Kong... Giorno di spedizione previsto 30 novembre e pagamento accettato paypal... Sapete quanto potrà essere richiesto in euro per l'importazione? Dogana, Iva ecc?
Grazie,
Giancarlo
Grazie Hi-tech (...) Parli di spento e stand-by... Io non vedo tasti di accensione sul case, non significa che appena collegato all'alimentatore l'a-400 è già in stand-by? Cosa intendi per spento? probabilmente mi sfugge qualcosa...
Giancarlo
No intendo proprio dire MB come scritto cioè MegaByte praticamente 30MB equivalgono a 240Mbps..... intendi Mbps (Megabit o Mb se vuoi) non MegaByte (MB) vero ?
per spegnere la combinazione più facile se non erro è OFF + DELETE in sequenza...