PopcornHour A-400 3D

scusa hi-tech,
se non si può dire qui sul forum, mi puoi inviare una mail dicendomi il negozio dove lo hai acquistato?
la mia mail è g punto riccardi @libero.it
Grazie
Giancarlo

Si beh mi pare abbastanza opinabile per il momento questa compatibility list, i maxtor non funzionano limitatamente a modelli genericamente indicati come vecchi e quindi troppo esosi in termini di energia....in considerazione del num dei modelli prodotti da maxtor direi un po' troppo generalizzante. Per gli hd da 2,5 ne hanno testato uno da 4gb....direi una capacità in linea con i 1000gb che solitamente finiscono in un coso così....

Al contrario mi pare di capire che si possa attaccare un lettore bd via usb...sarebbe interessante capire cosa si possa fargli digerire, bd originali? Bd backup? Ambedue?

Sarei curioso di sapere se realmente la poppy abbia dato precedenza al distributore germanico rispetto a quello italiano o se veramente siamo molto vicini alle spedizioni (ho pagato 1 mese fa :( )...se i vari 3w ci tenessero un po' più aggiornati...anche perché come distributore ufficiale mi girerebbero se altri lo avessero.

domanda per chi lo conosce meglio......ha la capacità di archiviare i blu ray? cioè caricare il disco e poi leggerlo senza doverlo mettere più.
che capacità di archiviazione ha? ovvero posso allacciare degli hard disk da 2tb in mado da espandere la capienza?

grazie....

sono disponibili a magazzino nel senso che sono su prenotazione e non fisicamente presenti. mi hanno detto così....
Giancarlo

beh non e' una pratica tanto corretta, non so se si puo' segnalare all'adiconsum.
li danno per disponibili .
nel magazzino dove li fanno sicuramente ci sono.

Se guardi attententamente c'è scritto di solito viene spedito in: "su ordinazione". È da quando hanno presentato il prodotto che li hanno in pre-order, essendo distributori ufficiali per l'Italia hanno avvisato coloro he li hanno acquistati del ritardo e della possibilità di farsi riaccreditare il danaro.
A me pare piu strano che i rivenditori germanici li abbiano realmente in mano...

Segnalare all'adiconsum???? :rolleyes:

Ciao a tutti, appena preso in negozio on-line in Germania, pagato 304 comprese spese di spedizione. Appena arriva posto qualcosa. Ovviamente in pvt se volete sapere dove l'ho comprato

Ultima modifica: