• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PopcornHour A-400 3D

Quando comprai la tv per la mia taverna, provai un br 3D (unica esperienza della mia vita) con la PS3 connessa con un cavo da 7 euro e funzionó tutto regolarmente.

Ciao

Ma scusa, come fanno ad avere disponibile un prodotto che nemmeno il produttore dichiara in vendita, dai... Altro che barbatrucco... :D

Perdonate l'ignoranza, ma per ammazzare il tempo nell'attesa che arrivino i primi esemplari, tra cui spero ci sara' anche il mio :cool:, qualcuno mi parla del radiance, accennato qualche post fa? Leggero o.t. permettendo naturalmente, giusto per curiosita'.

Nel sito del popcorn hour DE lo danno come ready for shipping, quindi disponibile per la spedizione, sembrerebbe già dal 7 novembre

Ultima modifica:
Quali differenze ci sono tra popcorn A400 ed i predecessori C200 ed A300 sul versante jukebox e cover art? I menu e le copertine non hanno la stessa grafica o sbaglio?