Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
non credo che passando per un sintoamplificatore si perda tutta questa qualità, saranno stati studiati apposta per fare semplicemente passare il segnale video e trattenere quello audio per la decodifica,Mi sbaglio?
che gli costa aggiungere questa possibilità? Penso si tratti solo di scrivere un pezzo di firmware nel modo giusto.
non credo che passando per un sintoamplificatore si perda tutta questa qualità, saranno stati studiati apposta per fare semplicemente passare il segnale video e trattenere quello audio per la decodifica ...
... Questo vuol dire che, per non perdere qualità video, il sintoampli non solo deve essere "buono" nella parte audio, ma anche nella parte video, per non dover convivere con un segnale video degradegradato dal sintoampli
...cmq tieni presente che a me del 3D non me ne frega nulla![]()
@bad
l'ideale sarebbe poter fare una prova prima