Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CUT]potrebbe essere questione di pochi giorni per averlo funzionante con le iso 3d.. ma resta da vedere chi ha un nas..
Ho verificato sul pop è presente la versione del 05 02 13
Volevo rimettere quella del 18 01 ma tutti i link ai firmware sono offline vi risulta?
chi ha resistito alla tentazione di svendere il POP ..ora può finalmente cominciare a goderselo !!![]()
niente di niente..
non funziona più niente.. tranne gli mkv in 2d, tutto il resto ha problemi: funzionano solo le cose che prima non partivano.. da pazzi..
non si riesce a navigare nei bd (adesso anche in cartelle) senza che ogni tot si pianti, perde l'audio se si va in bitstream e l'audio è in hd, ha scattini di buffering random, alcuni film non..........[CUT]
niente di niente..
stasera non sono riuscito a vedere con mio cugino nessuno di questi film:Resident Evil Afterlife,Hugo Cabret,Hugo Cabret,Le 5 leggende]
Allora,dei tre titoli da te menzionati ne ho solamente due in BD,Hugo Cabret e Resident Evil Afterlife
Hugo Cabret,in Iso/2D,l'inizio parte con qualche secondo di Buffering per poi scorrere senza problemi di Buffering continui (numerini, avanzamento veloce o freccette) non comportano problemi,se non quello di aspettare 1/2 secondi di rotellina p..........[CUT]
comunque la cosa che più ti fa imbestialire è che la qualità video di questo poppy è proprio senza eguali...ne ho provati diversi di lettori multimediali, l'A-400 ha una qualità video davvero invidiabile!!! Tutto questo non fa che aumentare la rabbia quando un film si blocca ogni 5 sec, oppure appena fai pausa-pla..........[CUT]
comunque la cosa che più ti fa imbestialire è che la qualità video di questo poppy è proprio senza eguali...ne ho provati diversi di lettori multimediali, l'A-400 ha una qualità video davvero invidiabile!!! Tutto questo non fa che aumentare la rabbia quando un film si blocca ogni 5 sec, oppure appena fai pausa-pla..........[CUT]