PopcornHour A-400 3D

Direi proprio che ci siamo .. chi ha resistito alla tentazione di svendere il POP ..ora può finalmente cominciare a goderselo !! ;)

che ci siamo no.. diciamo che comincia a funzionare qualcosa che prima non aveva mai funzionato..

mi partono tutte le iso che ho fatto... ma ora ha qualche problema la navigazione dei bd in cartelle.. se vado con i numeretti in percentuale o ero a metà di un film e lo riprendo si blocca in buffering..
tutto sommato direi che sta andando benone.. è ancora non utilizzabile ma pare che ora si cominci a ragionare..potrebbe essere questione di pochi giorni per averlo funzionante con le iso 3d.. ma resta da vedere chi ha un nas..

CUT]potrebbe essere questione di pochi giorni per averlo funzionante con le iso 3d.. ma resta da vedere chi ha un nas..

. dal mio nas qnap le iso 3D si leggono finalmente senza problemi ( rete GB e protocollo samba ) con una qualità video ottima ...
per vora ho testato le iso 3D di Avatar e Kunfu panda ...posso saltare da un capitolo all'altro tranquillamente ... domani lo stresso ben bene e vediamo ... ;)

Quella che sta per terminare sembrerebbe una giornata di splendide notizie sul lato fw,e pensare che la Santa Pasqua deve ancora iniziare...
Confermo che da nas con le iso 3D via protocollo samba si incomincia ad intravedere dei notevoli miglioramenti rispetto alle precedenti release,a mio avviso,invece,un passo indietro con nfs,inoltre, in un precedente post avevo scritto che c'era un problema di sincronizzazione con traccia audio Dolby TrueHD e, che purtroppo con cr2 non hanno sistemato ,anzi,non si sente proprio più la traccia audio Dolby TrueHD ,peggio di cosi,è meglio che inizi una nuova giornata...notte.

Ho verificato sul pop è presente la versione del 05 02 13
Volevo rimettere quella del 18 01 ma tutti i link ai firmware sono offline vi risulta?

ho una noia che non riesco a risolvere,
le cartelle di rete non le vede fino a quando non accendo il pc
però il poppo deve vedere le cartelle del NAS che è acceso. Quindi che centra il pc? ed il nas non è in standby quando provo ad accedervi.
Ho tutto sul gruppo WORKGROUP e su rete samba

chi ha resistito alla tentazione di svendere il POP ..ora può finalmente cominciare a goderselo !! ;)

io non lo voglio vendere, ma macinare anzi frullare, metterlo in un contenitore tupperware e spedirglielo cosi' come viene fuori.
La cosa che mi ferma e' spendere altri soldi per la spedizione.
Che p..e sto pop corn.

Ultima modifica:
ahah... hai reso perfettamente l'idea..

oggi ho fatto qualche altra prova e no, ci sono ancora diverse cose che proprio non funzionano.. ho giocato un po' e la cosa divertente è che gli unici problemi seri che ho riscontrato riguardano la navigazione dei bd (non ho controllato il discorso audio) che ora sono presenti, come dicevo, anche se rippati in cartelle..

<< e >> funzionano guardando un bd su un display 2d.. se si attiva il 3d non funzionano più...
i numerini per andare ad un punto in percentuale fanno l'opposto...
le freccette che mandano avanti o indietro di 30 secondi fanno come i numerini...
cioè all'atto pratico uno diventa scemo perché deve capire cosa funziona e cosa no per potersi vedere un film ed azzardarsi a mettere pausa..

niente di niente..
non funziona più niente.. tranne gli mkv in 2d, tutto il resto ha problemi: funzionano solo le cose che prima non partivano.. da pazzi..

non si riesce a navigare nei bd (adesso anche in cartelle) senza che ogni tot si pianti, perde l'audio se si va in bitstream e l'audio è in hd, ha scattini di buffering random, alcuni film non partono proprio.. ogni file ha problemi diversi..

stasera non sono riuscito a vedere con mio cugino nessuno di questi film:
Resident Evil Afterlife
Hugo Cabret
Le 5 leggende

tutti i film sono stati semplicemente rippati dall'originale con dvd fab. non ho toccato niente di niente.. full bd... e ho anche 2 copie di resident evil fatte apposta perché pensavo che il problema fosse come avevo fatto la iso.. no comment..
ho anche fatto più volte un fash del fw (riscaricandolo) e reset delle impostazioni, riavvii, cambi cavo e collegamenti.. niente, sempre gli stessi identici problemi..

Ultima modifica:
niente di niente..
non funziona più niente.. tranne gli mkv in 2d, tutto il resto ha problemi: funzionano solo le cose che prima non partivano.. da pazzi..

non si riesce a navigare nei bd (adesso anche in cartelle) senza che ogni tot si pianti, perde l'audio se si va in bitstream e l'audio è in hd, ha scattini di buffering random, alcuni film non..........[CUT]

Immagino l incazzatura....uno a casa...ha l impianto fatto tutto per bene..e viene rovinato il tutto da sto popppy che non ne da fuori...
e devi diventare matto facendo mille prove attaccando staccando fili..e menate varie...per guardare un benedettissimo film...
e per fortuna che sti mediaplayer dovrebbero essere fatti apposta per non avere problemi..ma accenderlo..e schiacciar play...
invece sembra che sia tutto tranne che facile....

niente di niente..
stasera non sono riuscito a vedere con mio cugino nessuno di questi film:Resident Evil Afterlife,Hugo Cabret,Hugo Cabret,Le 5 leggende]

Chi nasce tondo, non può morire quadrato.e questo vale anche per il nostro scatollotto PCH...
Domani se ho un po di tempo provo a vedere cosa va e cosa non va su quei tre titoli che ha te non partono nemmeno,che cosi mi è sembrato di capire,comunque se all'inizio dopo aver dato play l'immagine resta sempre nera ,il che farebbe pensare che il film non sia partito prova ad andare avanti di uno 0% e verifica cosa succede...

no no partono.. ma tutti presentano problemi diversi..

le 5 leggende va a scatti sin dai primi minuti.. buffering ininterrotto.. sia in iso che in cartelle
resident evil ha invece il problema dell'audio che sparisce ogni tanto ma, cosa peggiore, se si mette in pausa alle volte non riparte più..
hugo cabret ha problemi di buffering continui.. in cartelle sembra funzionare (l'ho rippato di nuovo, ma è troppo tardi per provare a vederlo per intero o lasciarlo scorrere)
in tutti e tre non funzionano correttamente tutti i tasti di navigazione (numerini, avanzamento veloce o freccette) ma solo alcuni.. questo sul vpr.. sul display 2d funzionano i tasti che non funzionano sul vpr e quelli che funzionano sul vpr smettono di funzionare.. non ho capito se dipende dal dispositivo di visualizzazione o dal fatto che venga riprodotto solo lo stream 2d..

come vedete ogni volta ci sono situazioni differenti, problemi random spiegabili solo con un fw in versione alpha e di certo non pronto per il pubblico..

@finello.mattia
non è tanto inc.. perché ho comprato questo prodotto sapendo che ci sarebbero stati questo tipo di problemi (che prima c'erano sugli mkv).. ora sono solo un po' spaventato sulla tempistica perché non posso stare con un lettore che non mi permette di vedere alcun bd ma solo gli mkv..
vediamo che succede in settimana..

Allora,dei tre titoli da te menzionati ne ho solamente due in BD,Hugo Cabret e Resident Evil Afterlife

Hugo Cabret,in Iso/2D,l'inizio parte con qualche secondo di Buffering per poi scorrere senza problemi di Buffering continui (numerini, avanzamento veloce o freccette) non comportano problemi,se non quello di aspettare 1/2 secondi di rotellina per poi scorrere senza problemi di Buffering continui,in Cartella problemi di Buffering non ce ne stanno e nemmeno con i tasti di navigazione (numerini, avanzamento veloce o freccette) la ripresa del play del Film è immediata.

Resident Evil Afterlife,in Iso/2D,l'inizio parte sempre con qualche secondo di Buffering per poi scorrere senza evidenti problemi di Buffering, problemi di audio che sparisce ogni tanto come hai fatto notare te non ce ne sono,e questo,lasciando scorrere il Film senza interventi da telecomando,invece,con questo titolo facendo interventi da telecomando non funzionano correttamente (numerini, avanzamento veloce o freccette) meglio lasciar perdere e non fare nessun intervento da telecomando,in Cartella problemi di Buffering non ce ne sono,e nemmeno con i tasti di navigazione (numerini, avanzamento veloce o freccette) la ripresa del play del Film anche qui è immediata.

Trivial Question.
Le apps.nmt le hai aggiornate alla v.del 15/03/13.

Allora,dei tre titoli da te menzionati ne ho solamente due in BD,Hugo Cabret e Resident Evil Afterlife

Hugo Cabret,in Iso/2D,l'inizio parte con qualche secondo di Buffering per poi scorrere senza problemi di Buffering continui (numerini, avanzamento veloce o freccette) non comportano problemi,se non quello di aspettare 1/2 secondi di rotellina p..........[CUT]

Mi sembra strano...due prove con gli stessi film e due risultati diversi..se non ho letto male..
Mazza quanti problemi sto poppy...

Ho un problema col mio 400: Quando clicco su "Network browser" mi esce il seguente errore: "Unable access to server, please check your server setup". Naturalmente la rete funziona e posso col 400 vedere youtube ecc.
Ha sempre funzionato correttamente il NB, poi ho siccome il 400 era collegato a uno switch Dcom 10/100 ho sostituito lo switch con uno 10/100/1000 e da quel momento il NB non ha più funzionato. Ho provato a ricollegare il vecchio switch ma il problema rimane uguale. Il Firmware è: 05-01-130205-24-pop-422-000 24-pop. Mi pare che switch a parte non ho cambiato nulla. Il settaggio rete è su DHCP e ho collegato in cascata lo switch ad un router cisco EA-4500.
Se qualcuno può darmi un aiuto perchè il network browser mi è praticamente indispensabile.
GRAZIE!!!!!, Giancarlo

comunque la cosa che più ti fa imbestialire è che la qualità video di questo poppy è proprio senza eguali...ne ho provati diversi di lettori multimediali, l'A-400 ha una qualità video davvero invidiabile!!! Tutto questo non fa che aumentare la rabbia quando un film si blocca ogni 5 sec, oppure appena fai pausa-play si pianta o peggio ancora non parte proprio...
Comunque ho notato problemi anche con alcuni mkv, per esempio "Terminator 2 - Il Giorno Del Giudizio" è inguardabile :mad:

comunque la cosa che più ti fa imbestialire è che la qualità video di questo poppy è proprio senza eguali...ne ho provati diversi di lettori multimediali, l'A-400 ha una qualità video davvero invidiabile!!! Tutto questo non fa che aumentare la rabbia quando un film si blocca ogni 5 sec, oppure appena fai pausa-pla..........[CUT]

Dove si nota la differenza rispetto ad un A300?
fluidità d immagine? colori?

comunque la cosa che più ti fa imbestialire è che la qualità video di questo poppy è proprio senza eguali...ne ho provati diversi di lettori multimediali, l'A-400 ha una qualità video davvero invidiabile!!! Tutto questo non fa che aumentare la rabbia quando un film si blocca ogni 5 sec, oppure appena fai pausa-pla..........[CUT]

Concordo al 100x100 aspetto solo che risolvano questi problemi per invertire il pop con il dune