Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
arrivato da un ora circa ci sto smanettando su un po...
la qualita video è davvero elevata e gia per me questo vale l'acquisto da solo...
mi ha trovato un aggiornamento del firmware che dopo farò, ma ho notato che è davvero laggoso nel navigare nei menu, è normale?
dopo gli provo il disco da 4tb cosi vedo se lo legge o meno.
Invece lo scotto ch..........[CUT]
EDIT: Aggiungo, non ho una rete gigabyte, ma è normale tramite ftp una velocità di trasferimento da pc a pop e da pop a pc di 6MiB/s? Voi a che velocità trasferite i vostri file?
Strano... io raggiungo 10/12 Mbit.secCon rete gigabyte,trasferimento dati da pc - A400 e viceversa tramite fpt 7/8MiB/s ,di più non va ahimè.
Strano... io raggiungo 10/12 Mbit.sec
potete darci un occhiata e vedere se capite qualcosa in piu di me??
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=46208
A tale proposito devo rettificare il mio precedente intervento,via ftp raggiungevo quella velocità di trasferimento di 7/8MiB/s su rete gigabit tre/quattro mesi fa,da li in poi non mi occorreva più fare trasferimento di dati,oggi,strana coincidenza ho dovuto fare un trasferimento di un file da 35 GB da pc all' A400 via fpt con FileZilla,sorpresa de..........[CUT]
si certo, l'usb slave serve proprio per quello.. Ma con il cavo USB 3 slave si puo collegare al PC l'A400 come fosse un HDD esterno senza alimentatore ?