Popcorn Hour VTEN

Sempre in cerca di un ottimo lettore multimediale e contento del mio VTEN con Plex, ho ordinato il nuovo Zappiti Player Mini 4K!
Sono alla ricerca sempre di un ottima qualità video/audio ma sopratutto un ottimo DB di gestione metadati (sembra che a breve verrà pubblicato aplicazione x MAC OSX)..faro' una comparativa tra i due lettori, speriamo bene..........[CUT]

lo zappiti ha problemi con 23,976 se non sbaglio.
 
Sto valutando l'acquisto di questo VTEN in sostituzione di un wd tv live.
Qualche domanda rapida:
-E' possibile installare applicazioni? (tipo infinity, rai.tv o prossimamente netflix)?
-E' presente l'app di youtube? (visto che ora sulla tv non funziona più)
-Potrebbe essere utilizzato per funzioni torrent? (intendo occasionalmente, so che non è adatto).

Grazie
 
Ultima modifica:
Ho iniziato a scrivere nel Forum ufficiale Cloud Media sostenendo che il nuovo firmware ha problemi nella gestione di alcuni DVD.
A quanto pare ho ragione e qualcuno penso inizierà a lavorarci penso già da domani.
Se avete istallato l'ultimo firmware e avete copie 1:1 di alcuni DVD con file video_ts, testate se partono e se si, provate a modificare l'audio per vedere se è tutto OK.
Io vi posso suggerire Harry Potter, il primo, e la trilogia di Ritorno Al Futuro.
 
Ciao a tutti, ho un VTEN prestatomi da un amico ma non riesco nella maniera più assoluta a connetterlo in rete con Windows7.
Se possibile con Samba, non vorrei complicarmi le cose più di quanto già lo siano......
Qualche anima pia ha da suggerirmi una procedura la più elementare possibile per riuscirci?
Grazie :)
 
Quelli che si chiamano NMT Apps?
Già fatto e messi su chiavetta USB.
Riavviato il tutto e sono punto e a capo. Non è successo assolutamente nulla.

Vediamo passo - passo la "passeggiata" che intendi tu?

Grazie.......
 
Ultima modifica:
Sevizi delle NMT Apps installate sul Vten ,Non è sufficiente metterli su chiavetta usb e fare un riavvio..., si devono anche attivare,se si vuole essere connessi con il PC,nel caso tuo Samba Server.
 
Attivata solo ( ovviamente ) quelle relative a Samba ( le altre sono ininfluenti, o sbaglio? )
A questo punto che succede?
Vado sul menu principale --> rete e dovrei vedere le cartelle che ho condiviso da windows7?
Perchè non è così.....
 
No,non è cosi,qui si stava discuttendo di NMT Apps,se non hai Hard Disk collegati al Vten ,i Sevizi Server Samba,Server FTP e Server NFS, non sevono a NIENTE!!! Perche il Vten fa da Client per le condivisioni SMB/NFS da PC/NAS.
Quindi, è a solo scopo di trasferimento file da PC a Vten,Con Hard Disk interno "che non è supportato dal Vten" e/o Hard Disk collegato alle porte USB oppure e-Sata del Vten che servirebbero i Sevizi SERVER NMT Apps.

Quello che chiedi te e, che devi fare se le cartelle del PC sono già state condivise da condivisione del PC,è quello di creare la Share per quelle cartelle verso il PC,questo lo devi fare dal menu Risorse di Rete del Vten -> Browser di rete.
Con Workgroup si è su protocollo di rete Samba ,e si è connessi al Workgroup del pc ,da li scegli la cartella da creare la share dopo averla selezionata e con il tastino giallo creii la condivisione,se il PC è sotto credenziali Utente e Password,le inserisci.
 
Quindi è possibile trasferire un file da pc all'hd collegato al Vten tramite ethernet? Io non ho questo lettore ma ogni tanto seguo la discussione.. quello che hai scritto su mi lascia pensare che si possa copiare dei file all'hd collegato al vten senza bisogno di un nas ho capito bene?
Ultima cosa il vten prende il segnale del telecomando anche di rimbalzo?
ciao e grazie
 
Si certo,con le NMT Apps installate e i servizi Server Samba,Server FTP attivati puoi trasferire file dal Pc al Vten con Hard Disk collegato.
Server Samba Vten Attivato, per il Client Samba del PC "Non occorre installare nulla sul PC" oppure tramite un Client FTP installato sul PC.
 
Non ci siamo proprio. Le NMT Apps sul VTen nudo e crudo non me le fa installare, accendo e su configurazione --> applicazione NMT mi trovo in alto un triangolino giallo con scritto "non è stata trovata alcune destinazione. connettere un dispositivo o assegnare una destinazione nella configurazione guidata NMT per continuare"
Vado nella configurazione guidata, scelgo "italiano" avanti, "cablata" avanti, e qui tutto si blocca. Niente indirizzo ip ottenuto automaticamente, IL NULLA. Ma chi se lo è inventato questo affare? Bisogna essere laureati in ingegneria per configurare questo arnese? Ma scherziamo....domattina lo impacchettiamo e lo rendiamo al venditore. Mica voglio impazzire.
 
"non è stata trovata alcune destinazione. connettere un dispositivo o assegnare una destinazione nella configurazione guidata NMT per continuare"

NO, Non ci siamo proprio...

Questo perche stai sbagliando procedura per l'installazione NMT Apps.

Configurazione guidata NMT,NON è da il menu Configurazione Guidata che si installano!!!

Configurazione guidata NMT si installano le NMT Apps da :

Menu :
Manutenzione -> Configurazione guidata NMT -> In Opzioni configurazione selezioni Configurazione dispositivo multimediale,è il secondo delle tre opzioni ,da qui in poi viene chiesto su quale dispositivo devono essere installate le NMT Apps.

Quindi,Facendo un aggancio alla frase quotata " connettere un dispositivo o assegnare una destinazione nella configurazione guidata NMT" che cosa mai vorrà dire ?!?!

Vorrà dire,che si deve avere una chiavetta usb collegata al Vten con su il suo firmware che contiene anche il file NMT Apps da installare
 
Preso, imballato e rispedito al mittente. Mi tengo stretto il mio A-300 che cmq funziona ancora perfettamente

O.o io credo che con un po di pazienza avresti risolto il tutto. Comunque contento tu contenti tutti. Io invece ho problemi di micro scatti su quasi tutti i film. Strano, succede solo in scene ad alta velocità, o con scroll orizzontale. È possibile che qualcuno metta il proprio dettaglio video del suo dispositivo? Ovviamente colui che non ha nessun problema di micro scatti. Sarebbe utile sapere anche il settaggio del processore video. Continuo a dire che ci vorrebbe un topic ufficiale. Inizia a essere dispersivo il topic.
 
Tempo fa avevo chiesto anche io di postare i settaggi video ma non ho mai ricevuto risposta.
Io per adesso ho settato la risoluzione a 1080p/50hz e Framerate sync su NTSC/PAL perchè avevo anche io dei microscatti anche in scene normali.
Prova e fammi sapere.
 
Il Thread Ufficiale sarebbe questo,anche se non ci posta più nessuno e, non è stato più aggiornato da ADSLINKATO.

Per i Settaggi:
Sulla mia catena Video in firma, uso questi con assenza di Micro Stuttering.

Video

Uscita Video = 1080p24Hz
Framerate Sync = NTSC/PAL/24P
Zoom Video = Adatta allo Schermo
Formato TV = 16:9
Spazio Colore = YCbCr (BT.709)
3D Output = Acceso

Funzioni VXP = Ombre con un valore su 5 / Highlight con un valore su 5

Deintelacciamento Adattivo & Individuazione Cadenza = OFF.

Soggettivo alla mia catena Video.
 
Top