Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se vuoi ti vendo il mio (errato acquisto) che non uso più e che ha 1 mese di vita![]()
ragazzi io uso universal media server per condividere i miei files dal pc. ci sono problemi con questo player?
ragazzi io uso universal media server per condividere i miei files dal pc. ci sono problemi con questo player?
Problema ......
Ho interrotto la visione di un film a circa due capitoli prima della fine ..... dopo qualche minuto volevo riprendere dallo stesso punto .... non ci sono riuscito ..... la ricerca è ingestibile .... è come se il lettore si impallasse ....
Avete provato ????? Non va per niente bene ... neppure la ricerca per capitoli, ad un cer..........[CUT]
mi ricordi come si fa il factory reset ???
Io vengo da una esperienza pessima con l'ASUS BDS-700 che doveva essere il miglior lettore ...... un disastro .... si bloccava almeno due o tre volte per film, per cd audio, per blu ray non ne parliamo ..... ogni tanto si doveva staccare proprio la spina perchè non rispondeva a nessun comando .... pessimo lettore ........[CUT]