Popcorn Hour VTEN

Ragazzi vorrei acquistare questo player soprattutto per la compatibilità con il codec HEVC, me lo consigliate oppure c'è qualcosa altro?

L'ho comprato per lo stesso motivo: te lo consiglio, la decodifica HEVC funziona benissimo!

L'unica limitazione che ho riscontrato finora è sull'audio Dolby TrueHD, che ad oggi richiede un decoder esterno (che non ho).

Non utilizzando il 4K ero curioso di vedere se la CPU "rinforzata" fosse più performante in streaming da NAS in LAN ma è identico al A-410 che già ho....per cui è un doppione solo più brutto ed economico. ...

ragazzi io uso universal media server per condividere i miei files dal pc. ci sono problemi con questo player?

sicuramente si ,ma no ti conviene I DNLA come ums sono più lenti e non supportano le iso di solito servono con le TV.
Condividi semplicemente la cartella windows sulla rete che viene letta da questo come altri box come se fosse un normale pc.

ragazzi io uso universal media server per condividere i miei files dal pc. ci sono problemi con questo player?

Già testato, nessun problema. Certamente è più comodo vederli direttamente condividendo la cartella. Ti consiglio di tenerlo però come calcio d'angolo per quei files che eventualmente il VTEN non riesca a leggere direttamente (pochi in verità ma esistono). In questo caso processarli con FFMPEG o MENCODER ti darebbe una valida chance in più.

Problema ......

Ho interrotto la visione di un film a circa due capitoli prima della fine ..... dopo qualche minuto volevo riprendere dallo stesso punto .... non ci sono riuscito ..... la ricerca è ingestibile .... è come se il lettore si impallasse ....

Avete provato ????? Non va per niente bene ... neppure la ricerca per capitoli, ad un certo punto si incasina .....

ciao

Come accennato in precedenza non è il massimo sto lettore....oltre al fatto che ormai la politica di Cloud Media sui rilasci firmware è piuttosto latitante.....

Io vengo da una esperienza pessima con l'ASUS BDS-700 che doveva essere il miglior lettore ...... un disastro .... si bloccava almeno due o tre volte per film, per cd audio, per blu ray non ne parliamo ..... ogni tanto si doveva staccare proprio la spina perchè non rispondeva a nessun comando .... pessimo lettore ...

Il VTen oltre a questo problema lo reputo un buon lettore .... di buona qualità .....

Ora devo cercare di capire bene il problema ....

ciao

Problema ......

Ho interrotto la visione di un film a circa due capitoli prima della fine ..... dopo qualche minuto volevo riprendere dallo stesso punto .... non ci sono riuscito ..... la ricerca è ingestibile .... è come se il lettore si impallasse ....

Avete provato ????? Non va per niente bene ... neppure la ricerca per capitoli, ad un cer..........[CUT]

Ti confermo anche io che nei test intensivi è sempre andato benissimo con ogni funzione e su un numero decisamente alto di film. Quello che mi raccomandavano, se hai fatto per caso un upgrade di firmware, era di eseguire un factory reset prima di usarlo. Magari è dovuto a questo...

Si, cancella tutto, quindi segnati le impostazioni prima.
Per guidarti non so come si faccia dato che l'ho reso dopo una settimana (ma solo per la qualità audio... come player e qualità video lo straconsiglio se non lo colleghi a un impianto audio troppo rivelatore).

Io vengo da una esperienza pessima con l'ASUS BDS-700 che doveva essere il miglior lettore ...... un disastro .... si bloccava almeno due o tre volte per film, per cd audio, per blu ray non ne parliamo ..... ogni tanto si doveva staccare proprio la spina perchè non rispondeva a nessun comando .... pessimo lettore ........[CUT]

Sì ricordo di averne lette di ogni su quell'asus che peraltro per 1 mesetto avevo avuto anch'io nella primissima batch...
Detto ciò credo di aver avuto e testato non memo di 10 player.
Il PCH era il top fino al C300 poi con l'avvento di CM hanno mollato lo sviluppo ed i rilasci.
oggi - pur se pessimo come marketing e come supporto - il top come stabilità velocità e capacità di riprodurre di ogni credo rimanga il Dune hd nelle 2 versioni base 3D e tv-303d.
Salvo se sei smanettone ed hai pazienza voler addentrarsi nel mondo dei box Android con i loro plus ed i loro (notevoli) limiti....

Ultima modifica: