Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, sarei interessato all'acquisto del Popcorn Hour VTEN, da utilizzare come player video ma, anche, come player audio di musica liquida in alta risoluzione, abbinato ad un DAC esterno.
Qualcuno sa dirmi la risoluzione del segnale audio dall'uscita ottica e dall'uscita coassiale? Non riesco a trovare il dato da nessuna parte!
Attualmente uso un..........[CUT]
Avendo già provato l'oggetto in questione posso solo consigliarti di "provarlo" prima. Benché dal punto di vista video mi sia molto piaciuto non posso dire lo stesso per le uscite audio digitali... Detto questo de gustibus. Buon ascolto!
Uhmm... difficile poterlo ascoltare prima. Posso chiederti qualche dettaglio in più?
Comunque non sai a quale risoluzione esce l'audio digitale? Perchè, alla fine, credo sia quello che conti. Il resto del lavoro lo fanno il DAC e l'amplificatore
Speravo anche io... Anzi, andai sicuro sul VTEN dato che non avendo uscite analogiche ero certo avesse massimizzato la qualità delle digitali. Qui hai tutti i dettagli http://www.avmagazine.it/forum/40-b...player-mac-ps3-vs-best-players-pro-amp-contro .
Letto tutto. Sono davvero confuso, ero convinto che le uscite digitali non rappresentassero una variabile. Ma già il fatto che il mio WD Tv Live avesse l'uscita ottica limitata a 16bit /48Khz avrebbe dovuto farmi riflettere. Significa che il segnale digitale estratto dai file non esce così com'è, ma che, in qualche modo, viene trattato. E questo &q..........[CUT]
Il mio impianto:Dovrei capire ad oggi come è composta la tua catena per darti un consiglio coerente dal punto di vista tecnico e di budget.
Se invece vuoi la soluzione definitiva cerca un OPPO, magari usato, e vivi felice sia per musica che per film ;-) dopo mille test in questo caso sono giunto alla conclusione che chi più spende meno spende.
Scusate, ma sarebbe il caso di rimanere in topic.
Ci sono messaggi privati oppure consigli per gli acquisti.
Così facendo eviteremo un thread meno confusionario.
salve,vorrei sostituire la wd live tv in camera dei bambini,comincia a dare i numeri,per avviarla tocca staccare e riattaccare l'alimentazione per esempio,vorrei qualcosa di buono per leggere i file dal nas(anche h265) e magari guardare netflix(c'e' l'applicazione vero?),ho provato in passato box minix ma sono troppo complicati per mia moglie.cerva..........[CUT]
in pratica tra ascatolotto e wi fi ci vogliono 200€,se poi non e' presente netflix.....io passo, grazie ugualmente