Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
azz grazie ma non sono cosi' esperto!!
Niente allora mi tengo il mio MED600X3D che ripeto, è un ottimo prodotto, ci vedo tutti dico tutti i formati e soprattutto tutte le codifiche audio!!!Ed è perfetto con il mio Ampli Onkyo 5.1!! Magari nel frattempo usciranno altri mediaplayer che leggeranno gli MKV 4K H265 HEVC....sono sicuro!
Grazie della risp..........[CUT]
Credimi ho provato anche con guest, ma niente non c'è verso. Ti spiego il mio collegamento:Come fai é impossibile ??? Anche Quando non c'è la password utenza di default è guest , c'è sempre un utenza.
Stai sbagliando qualcosa.
Ciao e grazie, ma io non voglio collegare il pc al TV....no no...preferisco un mediaplayer esterno. Sicuramente ne usciranno in 4K, per il momento mi tengo stretto il mio MED600X3D che per i contenuti Full HD 1080p e l'audio HD è eccezzionale.http://www.extremegeneration.it/forum/showthread.php/6234-Guida-UMS-(-Universal-Media-Server)
...è più facile farlo che spiegarlo. Provaci se vuoi, mal che vada hai perso 10 min..
Ciao e grazie, ma io non voglio collegare il pc al TV....no no...preferisco un mediaplayer esterno. Sicuramente ne usciranno in 4K, per il momento mi tengo stretto il mio MED600X3D che per i contenuti Full HD 1080p e l'audio HD è eccezzionale.
ne usciranno in 4K,
per il momento mi tengo stretto il mio MED600X3D che per i contenuti Full HD 1080p e l'audio HD è eccezzionale.
Si grazie loun ma i player linux a 100 euro non riproducono il dts-hd master audio nè il Dolby TRUE, ma solo il dts semplice e il D.Digital da anni presenti anche sui vari WD di classe bassa che si trovano anche a 80 euro.che io sappia a breve non esce proprio nulla , forse più avanti qualcosa con col nuovo Hi3798M V200, ma poi più della nvidia shiled o di questo Vten che vuoi ?
Gli amologic s905 e s912 non c'è quali nulla.
ma il tuo MED600X3D ha il soc RTD1186 che ho avuto modo di provare ed è tutto tranne che eccezzionale, ci sono soc migliori come sigma,Marv..........[CUT]
Dovrei fare un regalo, ma non sò cosa regalare, avevo pensato al chameleon, ma credo sia complicato per chi non mastica android, avevo pensato al vten, voi lo regalereste oppure no?
Dovrei fare un regalo, ma non so cosa regalare. Avevo pensato al Chameleon, ma credo sia complicato per chi non mastica Android. Avevo pensato al vten. Voi lo regalereste (...)?
Chameleon perfetto per gli smanettoni; V-TEN perfetto per il plug&play!![]()