Popcorn Hour C-200

E' sicuramente uno dei migliori, ora come ora non ha più problemi molto gravi e, quello che più conta, i firm vengono aggiornati costantemente, il prossimo promette novità interessanti.

Quanto al dove e a quanto se ne è già scritto diverse volte per cui se fai una ricerca troverai la tua risposta, non viene comunque venduto nei centri commerciali.

Ciao.
 
Problemi con la condivicsione

Inanzitutto un saluto tutti gli utenti del forum,
è da un paio di settimane che ho acquistato il popcorn c200 e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto però ho un problema , vorrei condividere i miei file con altri utenti della mia rete locale quindi ho provato a creare delle cartelle protette da nome utente e password ma non riesco ad accedervi se non con nome utente e password principali.
Qualcuno di voi mi sa dire come posso risolvere il mio problema?
Grazie
 
Anche questa problematica e' stata discussa moltissime volte.
Se ti leggi il 3d vedrai che troverai la risposta che cerchi.

Ciao
 
finita l'offerta

sigh...non è più in offerta sul sito amico....ora costa 349!!!

Sapete un altro sito ove comprarlo a 299 incluso spese?
 
A dire il vero ho già provato a fare una ricerca sia su quasta discussione che su quella ufficiale ma senza trovare una risposta al mio problema.. :(
 
Qualcuno sa dirmi se il C-200 riproduce lo stream 1920x1080@50p?
Nelle confezioni di quasi tutti questi media player c'è scritto 1080p (bello in grande) ma poi leggendo bene nelle caratteristiche si scopre che il 50p non è gestito nativamente (vedi HDTV live... che arriva massimo a 1920x1080@24p... idem per gli Emtec movie cube...)
grazie
 
No.

Bisogna impostare la risoluzione e il refresh di uscita che si vuole impiegare.

Operazione comunque molto veloce (esiste un tasto apposito che fa comparire una finestra in cui scorrere tra le varie possibilità).

Non è poi detto che si debba per forza fare il passtrough del segnale, dipende dalla qualità dell'elettronica del display collegato.

Può darsi che il C-200 faccia un lavoro migliore.

Ciao
 
Ciao a Tutti,
finalmente e' arrivato oggi il Poppi:)... e' uno spettacolo con i fiocchi.
Sono molto contento dell'acquisto.
Aggiornato al firm ultimo 02-01-090907-19POP-408-051
Ho testato Planet 1080P su HD e nessuna incertezza, fluido...in rete 10/100 legge alla perfezione..(con WD Live avevo avuto dei rallentamenti).. provero' come va con la /1000 ed in Wireless /N
Buona serata
ciao
 
condivisione

Come si fanno a vedere i file multimediali presenti ad esempio sul desktop del proprio pc? il c200 vede solo le cartelle che vuole lui, nella fattispecie cartelle del tipo"tutti i generi", "serie" ,"classificazioni".
Non vorrei utilizzare "myhome server". Il sistema operativo e' Windows Vista. (la condivisione dei file-centro connessioni di rete e condivisioni-risulta attiva). Grazie per un vostro help.
 
Problemi "Pirati dei Caraibi"

Ciao ragazzi. Volevo esporvi un problema con La Maledizione della Prima Luna!! Praticamente è l'unico titolo della trilogia che dopo la scelta della lingua e l'animazione che si mette a roteare si blocca e non parte più. Si verifica sia con il blu ray originale che leggendo la iso rippata e residente su di un Nas. Fin'ora è l'unico titolo che non mi parte col favoloso C-200, e ne ho letti più di 200 di blu ray originali. A qualcun altro è capitato? Grazie.
 
è da tempo che non uso più il pc vista come condivisione (sono passato ad un NAS), ad ogni modo mi sembra di ricordare sia:

C-200 --> network browser --> workgroup --> mioPC (hostname del tuo PC) --> nome cartella precedente condivisa in Vista tramite mouse dx "condivisione avanzata" (io non ho condiviso desktop ma una specifica cartella destinata ai multimedia)

p.s. SMB protocol su poppy deve essere attivo (io uso cmq NFS, più veloce)
 
qualcuno puo' aiutarmi anche in MP a trasferire i file dalla sezione download del poppy alle varie cartelle video e foto sempre del poppy..grazie
ah,scusate ma si fa' da pc o dal poppy la procedura.
adios e state freschi..ce n'e' bisogno:D
 
paolo_rigoni1970 ha detto:
è da tempo che non uso più il pc vista come condivisione (sono passato ad un NAS), ad ogni modo mi sembra di ricordare sia: ...
Fatto come da tue indicazioni ma mi dava sempre un errore a video. Ho rinunciato e deciso quindi di installare il programma MYhome Server. Ora tutto funziona. Grazie comunque per i tuoi suggerimenti.
 
Ma non era più semplice usare un server NFS come HaneWin NFS, che ha oltretutto un costo molto basso (19 euro per uso privato)?

In alternativa, si può usare direttamente il software Microsoft (NFS Server), gratuito, che trovi qui.
 
Ultima modifica:
Importatore ufficiale C-200

Mi scuso intanto con i moderatori per la stessa richiesta fatta sul 3d ufficiale, ma ero convinto di essere su questo (per quello che puo valere!).
Rinnovo la richiesta di link per l'acquisto del c-200 da importatore italiano.
Grazie
 
Top