Popcorn Hour C-200

Volevo ringraziare pubblicamente ciuchino per le informazioni datemi in M.P.
Visto che con l'attuale firmware non riesce a veicolare audio hd con contenitori m2ts, ts, mkv non sono così deciso a prendere c200; il problema delle codifiche audio HD è basilare per me.
 
Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma...è possibile rippare un Blu Ray, attaccando via lan il popcorn al pc...???
Lo sò è una domanda stupidà ma mai dire mai.... :D
Ciao e grazie!!!
 
prospero0 ha detto:
Se hai un hd dentro al c200 puoi rippare il bluray utilizzando un comando di linux (copia bit to bit)

ciao

Grazie, quando avrò il tutto ti farò un fischio.... :D :D
Ciao e grazie a tutti ancora!!!

Che Drive Blu Ray dal basso costo e compatibile al 100% da inserire in questo C200 cosigliereste???
Lo so che si trova la lista di compatibilità sul sito della PopCornHour ma se avessi un riscontro positivissimo su un lettore particolare consigliato da voi sarei molto più contento!!! :-)
Grazie!!!!
 
Ultima modifica:
Ho preso 2 HDD da 3.5" e vorrei installarli uno nella apposita slitta e l'altro internamente, mi conviene formattarli entrambi con filesystem ext3?
 
Salve a tutti,
ho da poco comprato il popcorn,
e volevo chiedere una cosa che non ho trovato qui sul forum,
per poter visualizzare le locandine dei film,
come posso fare??? ecco un esempio

Premetto che questo è il DUNE!

menu_az_tn.png


Grazie mille a chi vorrà darmi una mano.
 
pippo25 ha detto:
per poter visualizzare le locandine dei film,
come posso fare???

E' stato detto tante volte, devi usare Yamj
Se fai una ricerca vi sono diverse guide.
Comunque ti anticipo che come programma è un po' rognoso.
 
micas56 ha detto:
E' stato detto tante volte, devi usare Yamj
Se fai una ricerca vi sono diverse guide.
Comunque ti anticipo che come programma è un po' rognoso.

yamj ho letto che estrae le informazioni dal film,
e poi tramite database on line,
inserisce locandine, trama ecc...

ma se il mio popcorn non è connesso in rete,
automaticamente non può collegarsi a questi database.

io in manuale non posso inserirgli la locandina?

Grazie
 
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che tutta l'operazione di creare il database, e di popolarlo con i dati presi da internet, venga eseguita sul PC e non sul C200.
Sul C200 viene solo copiata, alla fine, la configurazione finita.

Ripeto, non conosco bene la questione, ma se ricordo bene era spiegata così sul sito di YAMJ.
 
ragazzi anch'io ho ordinato questo mp... ho un dilemma che non riesco a risolvere... secondo voi meglio prenderlo con un disco da 2,5 + bd player oppure con un disco da 3,5

considerate che posseggo già un nas qnap con 2 dischi da 1,5 tb l'uno configurati in raid 1

Voi cosa mi consigliate? io sono indeciso perchè diciamo che lo spazio non è mai troppo poi posseggo anche la Ps3, quindi posso far fare da lettore bd a quest'ultima soltanto non mi effettua il pass-through dell'audio HD dei Bd, cosa che mi interesserebbe visto che a breve dovrei prendermi un sistema HT.

Consigliate gente consigliate!!!!!!!! Devo prendere una decisione in brevissimo tempo

Grazie
 
domanda ai possesori di vpr sanyo e poppy..nessuno lo usa in modalita' 24p,vero?
l'ho provato e non mi convince ,nonostante credo che il Z2000 supporti il 24p..volevo un parere anche da altri possessori.
 
Ho il c-200 da una settimana circa, ci sono alcuni bug che andrebbero corretti ma tutto sommato non mi lamento per adesso: film e file musicali funzionano a dovere e il display, anche se economico e con un angolo di visione allucinante, è funzionale. Gli unici problemi che ho riscontrato con la mia configurazione sono dei fastidiosi "fuori sync" audio-video (succede sulle puntate 720p .mkv di alcune famose serie tv: l'audio arriva prima del video di circa 80-100ms) e un "flash" dei sottotitoli .srt esterni: quando due battute del copione si trovano a breve distanza c'è come un'"incertezza grafica" nel visualizzare la linea di dialogo che viene dopo, con gli .srt incorporati in un file .mkv nessun problema invece. C'è qualche possessore che riscontra gli stessi difetti? Il popcorn l'ho aggiornato all'ultimo fw disponibile, applicazioni NMT installate senza problemi sul 2,5" interno. Ho letto dei problemi di sincronia sul forum ufficiale, sembra che il prossimo fw darà la possibilità di correggere manualmente il timing dell'audio...speriamo, anche se mi sarei aspettato una soluzione definitiva piuttosto che un workaround.
Ps. dimenticavo: i problemi di sincronia li ho solo quando ascolto tramite sintoamplificatore (onkyo 601 collegato con cavo ottico), con le casse della tv lo stesso file è perfettamente sincronizzato.
 
Ultima modifica:
Non esiste un importatore ufficiale? Ho visto i prezzi in italia e sono molto piu' alti che a comprare direttamente dal loro sito in dollari. Qualche consiglio?
 
Ciao ragazzi, che drive Blu Ray dal basso costo e compatibile al 100% da inserire in questo C200 cosigliereste???
Lo so che si trova la lista di compatibilità sul sito della PopCornHour ma se avessi un riscontro positivissimo su un lettore particolare consigliato da voi sarei molto più contento!!! :-)
Grazie!!!! :D :D
 
Top