Ho il c-200 da una settimana circa, ci sono alcuni bug che andrebbero corretti ma tutto sommato non mi lamento per adesso: film e file musicali funzionano a dovere e il display, anche se economico e con un angolo di visione allucinante, è funzionale. Gli unici problemi che ho riscontrato con la mia configurazione sono dei fastidiosi "fuori sync" audio-video (succede sulle puntate 720p .mkv di alcune famose serie tv: l'audio arriva prima del video di circa 80-100ms) e un "flash" dei sottotitoli .srt esterni: quando due battute del copione si trovano a breve distanza c'è come un'"incertezza grafica" nel visualizzare la linea di dialogo che viene dopo, con gli .srt incorporati in un file .mkv nessun problema invece. C'è qualche possessore che riscontra gli stessi difetti? Il popcorn l'ho aggiornato all'ultimo fw disponibile, applicazioni NMT installate senza problemi sul 2,5" interno. Ho letto dei problemi di sincronia sul forum ufficiale, sembra che il prossimo fw darà la possibilità di correggere manualmente il timing dell'audio...speriamo, anche se mi sarei aspettato una soluzione definitiva piuttosto che un workaround.
Ps. dimenticavo: i problemi di sincronia li ho solo quando ascolto tramite sintoamplificatore (onkyo 601 collegato con cavo ottico), con le casse della tv lo stesso file è perfettamente sincronizzato.