Popcorn Hour C-200

Quella è la procedura da seguire nel caso non sia andato a buon fine un aggiornamnto del firm, ovvero se, ad esempio, è andata via la corrente mentre si eseguiva l'aggiornamento.

In questi casi il tutto diventa quello che viene definito "un mattone", con la procedura descritta si poteva riprovare ad eseguire l'aggiornamento.

Non credo sia il il tuo caso, così come mi sembra strana la faccenda del cavo, però in entrambi i casi non ti costa nulla provare.

Riguardo alla mancanza del tastino c'è poco da dire, l'unica è saldare due piccoli spezzoni di filo nei due forellini e far fare poi un breve contatto tra i due; però bisogna essere sicuri che quei fori siano veramente quelli del tastino.

Mi sembra però che, purtroppo, i sintomi non lascino presagire nulla di buono.
 
Grazie.
È quello che temo anch'io.. Faccio ancora
qualche prova.. Mi scoccerebbe acquistare un altro hdd interno se il c200 mi sta abbandonando! Ha ben fatto con onore il suo lavoro ma, visto il costo, non mi dispiacerebbe se durasse ancora qualche anno..
A voi non ha mai fatto cose del genere?
Qual' è un buon successore del c-200? Ho visto che l'a500 pro è in preordine da mesi e mesi, sarà stato accantonato?
Altro di altre marche? La cosa fondamentale è l' hdd interno..
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
oggi ho provato a montare un bluray lite-on ma ho riscontrato una lentezza disarmante nell'avviare il disco.....che poi alla fine funziona......ma troppo lento.
Secondo voi da cosa puo dipendere?
Ho provato anche ad inserire una penna usb.......ho montato un hdd da 2,5 ed installato dal principio le NMT Apps ma niente....sempre molto lento.......inutilizzabile.
C'è qualche accorgimento da tenere in considerazione per caso?
Grazie
 
è saltato l'interruttore centrale di casa per un sovraccarico da lavatrice, e al ripristino pop200 sembra morto.

Immagino (e spero) possa trattarsi di un fusibile, ma scorrendo tutte le pareti non ne trovo traccia. Forse devo smontarlo? Nel caso, dove cerco (se ci fosse) il fusibile?

Altre ipotesi possibili?

Infine, se fosse morto, quali suggerimenti per la sostituzione?

grazie


PS: trovato fusibile, fra l'interruttore di accensione e l'ingresso per l'alimentazione, sul retro. Un po' laborioso capire come estrarlo. Comuqnue risolto, era il fusibile ;-)
 
Ultima modifica:
Ciao,
non mi funzionano più mezzi tasti del telecomando, vorrei aprirlo per pulire i contatti, qualcuno sa come si fa? C'è solo una vite sotto allo scomparto batterie ma togliendola non si apre, ce ne sono altre nascoste? Non vorrei che sforzando rompessi qualcosa...
Esistono delle alternative reperibili? Il ricambio originale è introvabile...
 
Dopo anni di onorato servizio anche il mio c 200 stà morendo pian pianino :)
Qualche mese fà si è guastato l'alimentatore, l'ho sostitutito con un alimentatore da Pc montato esternamente ma ora....sovente va in blocco e devo riavviarlo più volte !
La domanda è :

quale player lo può sostituire?

Per me fondamentali sono l'Hd interno, il lettore Bluray e il torrent integrato e ovviamente la compatibilità con gli ultimi formati e codec.
 
Ci sono già tutta una serie di discussioni dedicate ai vari mediaplayer, sia come discussione unica e generica che come discussioni dedicate ai singoli modelli, se leggi un po' di materiale avrai sicuramente risposta al tuo quesito.
 
Ci sono già tutta una serie di discussioni dedicate ai vari mediaplayer, sia come discussione unica e generica che come discussioni dedicate ai singoli modelli, se leggi un po' di materiale avrai sicuramente risposta al tuo quesito.

Grazie , è quello che farò sicuramente.....ma mi interessava sentire l'opinione di un possessore , o ex , del C 200
 
ho cambiato il pc a cui il p200 è collegato, e questo pc mi chiede la password per accedere al pop... io proprio non ricordo che ci fosse una password.... forse ci sono user e password iniziali tipo admin o cose del genere? Se no, come mi collego?

Grazie


[trovato! nmt 1234]
 
Ultima modifica:
Se può essere utile a qualcuno : i continui blocchi del mio c200 erano dovuti al troppo calore generato dall'alimentatore da Pc , nonostante fosse montato esternamente era comunque nello stesso mobile del popcorn e generava una elevata temperatura. Ho acquistato il suo alimentatore originale ed è tornato come nuovo!!!
 
il pop è collegato al pc in rete attraverso un router Netgear.

Sul pop c'è l'hd fisso interno e due hd esterni. Da gestione risorse di W10, se faccio clic su "proprietà" di ciascuno degli hd, per tutti lo spazio occupato risulta 0 (zero). E come se esplora risorse non "vedesse" il singolo hd ma si "fermasse" al pop200.

Cattura.PNG

Se invece vado su una singola cartella allora trovo le informazioni complete.

Poichè uno dei dischi, nel trasferire un file, è risultato pieno, ho cancellato un po' di file e poi il trasferimento è andato a buon fine, ma ora vorrei sapere di quanto spazio l'hd dispone ancora.

Suggerimenti? Grazie!
 
Ho un problema... quando accendo il c200 il led del pulsante di accensione lampeggia blu/rosso e sento il disco interno che parte e si ferma, parte e si ferma, poi dopo un po' il led diventa blu e si avvia normalmente. Se inserisco un secondo hdd il c-200 non parte, idem se connetto un disco esterno tramite usb, se lo stacco il c-200 parte. Se lo connetto una volta avviato lo legge senza problemi. Cosa potrebbe essere? L'alimentatore che sta andando a farsi friggere?
 
Può essere, anche se non ne sono molto convinto; puoi fare tu la prova, l'alimentatore è un normalissimo alimentatore che puoi trovare facilmente.

Però non capisco una cosa: parli di luce blu, ma non mi risulta tale colore, il mio, se ben ricordo, ha rosso, arancio e bianco.
 
Può essere, anche se non ne sono molto convinto; puoi fare tu la prova, l'alimentatore è un normalissimo alimentatore che puoi trovare facilmente.

Però non capisco una cosa: parli di luce blu, ma non mi risulta tale colore, il mio, se ben ricordo, ha rosso, arancio e bianco.

Sul mio è sull'azzurro, non c'è il bianco...
dici di provare con un alimentatore da pc? Ho visto che quello sostitutivo ufficiale costa 50€ :eek:
 
Come ho già risposto alla tua stessa domanda nell'altra discussione: No.

Risposta che vale per tutti i modelli Popcorn.

Kodi esiste per: Windows, Apple (Mac e iOS), Linux, Android, Raspberry Pi.
 
Come ho già risposto alla tua stessa domanda nell'altra discussione: No.

Risposta che vale per tutti i modelli Popcorn.

Kodi esiste per: Windows, Apple (Mac e iOS), Linux, Android, Raspberry Pi.

si scusami ma non sapevo come cancellare questo mio post... mi sono accorto che ho il poppy a-200
 
Buongiorno,
sono un felice possessore del plasma panasonic zt 60

vorrei però migliorare la mia esperienza attuale, sostituendo il popcorn c200 con un modello nuovo o qualcosa di diverso,
il mio utilizzo è principamente riproduzione di bluray 1:1 (tramite hdd in iso o mt2s...) e qualche sporadico mkv

lo scopo è capire se è possibile migliorare la qualità dell'immagine rispetto a quella data dal poppy c200 , però allo stesso tempo non perdere la versatilità del popcorn che riesce a leggere molti formati.
Avrebbe senso quindi per il mio utilizzo (restando in 1080p) fare un upgrade?
 
Ultima modifica:
@ Lettierif

Questa è la Discussione Ufficiale dedicata al C-200, pertanto, come da regolamento, non si danno consigli per gli acquisti per altri prodotti così come sono vietati confronti con altri prodotti, è permesso solo parlare del C-200, che è quello che tu non hai fatto.

Sempre come da regolamento il tuo account è sospeso er 2 giorni.
 
Dopo anni di onorato servizio, il mio pop200 sembra non ricevere il segnale dal telecomando.

Il telecomando accende l'illuminazione interna, quindi le batterie funzionano; ho provato a toccare / stringere (ma non era allentata) l'antennina ricevente (mi pare di ricordare di aver letto qui che il segnale dal telecomando arriva li) senza risultato.

È un bel problema, perché con i soli comandi diretti sul c200 posso sì selezionare quale file far partire, ma non posso per esempio allineare i sub, cambiare lingua etc.

Che cosa posso fare? Grazie
 
Top