Popcorn Hour C-200

Grazie per le risposte!
In effetti questa prova non l'ho fatta...anche perchè non ho altri apparecchi hdmi. Magari me ne faccio prestare uno.
Spero proprio non sia un problema dell'ampli caspita...Magari proverò a settarlo diversamente, anche se non sono molto esperto.
Escludete un problema alle prese hdmi "strozzate"?
 
Ciao a tutti
ho un problema ,che per la verità si era già presentato e a forza di calci e pugni (nel senso che mi collegavo via rete sulla porta 8883 e provavo a dare "imposta configurazioni di fabbrica" fino allo sfinimento e di fortuna sono riuscito a farlo ripartire ..).
Il problema è che quando lo accendo lui arriva fino al "caricamento" dell NMT e poi si spegne e riparte in loop all'infinito...
E questa volta non sono riuscito a riportarlo alle impostazioni di fabbrica ....
Esiste un modo , se dovessi provare a cambiare l'HD con uno nuovo (magari ricaricando tutto da zero....) di poter recuperare i film sull'HD ??
Avete consigli su come resettare (riportandolo ai valori di fabbrica) , non da software, il PC-200 ???

Grazie mille di tutto
Luca
 
faceva anche a me lo stesso problema. sostituito hdd e tutto apposto! per il backup puoi farlo in rete se ti parte oopure stacchi il vecchio hdd e lo colleghi al pc
 
Grazie mille Steve
proverò a cambiare HD e cercare di recuperare i film collegandolo ad un PC (pensavo che l'HD fosse formattato in una modalità che non permettesse la visione a Win7)

Inquesti gg ci provo e vi faccio sapere!!!

Grazie mille ancora e buona giornata
Luca
 
Penso anche io che adesso sia in EXT3, ma quando l'ho inserito la prima volta era "vergine" e lo ha formattato e preparato direttamente il POP
Ho lasciato ai miei amici sistemisti il compito di provare a vedere se si riesce a recuperare i dati contenuti...altrimenti, ahimè, lo farò solo riformattare e mi rimboccherò le maniche per riempirlo di nuovo!!!!!
Grazie mille ancora Steve

ciao
Luca
 
Ho provato a riformattare il disco da Unix , da Win, in tutte le salse e formati (vuoto, senza partizione, ext2/3/4 fat etc...) ma non ha sortito effetti!!!!
qualcuno sa come resettralo in maniera HW da riportarlo alle impostazioni di fabbrica??

Grazie mille a tutti
Luca
 
Ragazzi scusate mi piacerebbe avere un consiglio, dal mio vecchio hdx 1000 sono passato ad un c-200 con un bel hard disk interno e mi sono trovato veramente bene, soprattutto per la ricerca automatica dei titoli attraverso il web.
Adesso però un mio problema è che io amo molto le serie tv, fin quando ho inserito sull'hard disk gli episodi di qualsiasi serie tv, singoli rinominandoli è andato sempre bene.
Da una settimana ho cominciato ad inserire sull'hard disk i dvd originali della serie "Ai confini della realtà", adesso mi chiedo: come si fa a fargli scandagliare le stagioni e i dischi? Attualmente mi ha solo inserito la stessa copertina con su la dicitura: prima stagione e basta.
 
salve a tutti.. per favore avrei bisogno del vostro aiuto.. l'autunno scorso ho acquistato su ebay un popcorn hour c200 con la prospettiva di accoppiarlo ad un dac per poter sentire le mie migliaia di dischi lossless in flac dal momento che questo mediaplayer ha dentro il codec flac.. inoltre volevo attaccarlo al mio tv led per le migliaia di film nei vari formati.. per una serie di motivi non sono riuscito ad attaccarlo subito al mio impianto audio video.. ieri finalmente l'ho fatto, avendo nel frattempo acquistato un dac "Musical Fidelity V Dac II" dopo aver letto belle recensioni.. collegamento ottico tra il c200 e il dac, cavo ottico economico.. sorpresa, dopo una prima prova i file flac distorcono paurosamente, il livello è altissimo, gli stessi file suonati dal pc collegato al dac in usb vanno benissimo.. altro problema, il telecomando non funziona.. nella confezione c'era un ricevitore ir (penso) esterno.. ma non funziona..
da notare che per provarlo ho utlizzato un vecchio hd sata1 da 120 gb e dopo aver aperto il c200 e trovato il connettore atx staccato l'ho riattaccato.. non so se dovesse restare staccato.. mi aiutate per cortesia, prima di tutto a far funzionare il telecomando.. grazie mille..
 
Il telecomando fornito di serie non è a infrarossi, ma a radiofrequenza (come indicato nelle specifiche e sul manuale).

Nella confezione c'è solo una antennina da avvitare nella presa posta sul retro, poi dovrebbe funzionate tutto tranquillamente.

Esiste la possibilità di installare un ricevitore IR ad una apposita presa anche questa posta sul retro (oppure autocostruirlo, è facilissimo), ma poi ti servirebbe il telecomando IR, che viene venduto a parte, così come la chiavetta USB per il Wi-Fi.

Per quanto riguarda la distorsione non saprei che dirti, anche io uso il C-200 con un DAC esterno, ma senza alcun problema.

Strano che avesse il connettore di alimentazione staccato, se è così evidentemente ci avevano messo le mani dentro (suppongo fosse un usato), ciò non depone a favore dell'integrità e regolare funzionamento, se non si sono neanche preoccupati di ripristinare le connessioni.

Ciao
 
Il telecomando fornito di serie non è a infrarossi, ma a radiofrequenza (come indicato nelle specifiche e sul manuale).

Nella confezione c'è solo una antennina da avvitare nella presa posta sul retro, poi dovrebbe funzionate tutto tranquillamente.

Esiste la possibilità di installare un ricevitore IR ad una apposita presa anche questa posta sul re..........[CUT]

allora.. appena risolto qualche problemino.. il telcomando funziona senza attaccare quel ricevitore infrarossi al jack posteriore.. per quanto riguarda la distorsione ho scoperto, non appena ha iniziato ad usare il telecomando, che il livello di uscita era al massimo..
abbassandolo va tutto bene o meglio dosando il tutto non sento distorsioni.. ora devo scorire un po' di cose e penso proprio vi chiederò ancora dei consigli..
per esempio: il cavetto ottico che uso è davvero quello più economico esistente sul mercato, sottilissimo, comprato su ebay, se ne dovessi usare uno molto più caro, e quindi si presume migliore, cambierebbe la qualità audio?
appena mi vengono altri quesiti li posto..
per ora vi/ti ringrazio tantissimo..
 
In realtà con i cavi ottici potrebbe cambiare sensibilmente. Io sono sempre stato del partito "i cavi sono (quasi) tutti uguali", ma nel caso di connessioni ottiche ho potuto sperimentare in prima persona le differenze. Il punto è che i cavi ottici più economici sono interamente in plastica e senza spendere una fortuna prenderne uno in vera fibra potrebbe dar luogo a sensibili miglioramenti.
 
In realtà con i cavi ottici potrebbe cambiare sensibilmente. Io sono sempre stato del partito "i cavi sono (quasi) tutti uguali", ma nel caso di connessioni ottiche ho potuto sperimentare in prima persona le differenze. Il punto è che i cavi ottici più economici sono interamente in plastica e senza spendere una fortuna prenderne uno in ve..........[CUT]
allora son curioso di provarne uno in vera fibra.. come lo riconosco?
potreste postarmi magari in pvt qualche link di cavi in vera fibra..
grazie
 
TI ho risposto in pvt. Non uso più al connessione ottica da diversi anni quindi non sono aggiornato su cosa offre il mercato. Vai su un cavo di marca, senza spendere troppo (certo qualcosina però devi spenderla) e sicuramente avrai qualcosa di migliore rispetto al cavo sicuramente in plastica che stai usando.
 
@nordata
scusami rileggevo un pò la discussione e mi sono imbattuto nel tuo post di Luglio, io utilizzo un Verbatim da 3tb senza problemi sul popcorn formattato in NTFS
 
Ciao ragazzi. Sto per acquistarne uno... dopo la disastrosa prova dell'asus o'play bds-700 volevo passare al popcorn... me lo consigliereste?

Grazie
 
Top