Salve a tutti, è il primo post che scrivo, spero di non fare errori.
Ho acquistato il C-200 su Amazon.it ed ho lo stesso identico problema descritto da Caesar70 nel post di inizio pagina: il PCH non fa nessun boot e non da segni di vita né dal display integrato né da nessuna delle uscite, si accende solo il led del tasto di accensione (prima rosso, poi bianco quando lo premo) ed i due led della porta ethernet per un istante.
Due domande, se possibile, considerando anche che ho già avviato la procedura di reso con Amazon, anche se il corriere mi ha dato buca oggi:
1. È un difetto frequente? Ho letto le prime 90 pagine del thread e un po' verso la fine senza trovarne menzione, ma googlando sembra sia capitato a qualcuno, specie recentemente. Pensate sia il caso di cambiare scelta? Sembra possa essere un problema di motherboard o di alimentatore.
2. Non l'ho aperto per non precludermi
nessuna possibilità di restituzione e perché innervosito dal mancato plug and play(càpita, lo so

). Mi consigliate di farlo? In un vecchio post si parlava di un fusibile, immagino sul una delle tensioni che proviene dall'alimentatore, secondo voi vale la pena aprire?
Vi ringrazio.
Ciao,
G