Popcorn Hour C-200

Allora:

1) ho copiato esattamente (il dos non si prende copiaincolla, purtroppo) il codice, comprese maiuscole/minuscole e gli spazi, e dos ha risposto
"Errore di sistema 53.
Impossibile trovare il percorso di rete"

[ho messo "w" invece di "z" perchè "z" è impegnato con MagicoISO, ma non credo sia un problema.]

2) Ho allora provato da gestione risorse --> tasto destro su rete --> connetti unità di rete --> unità "w" e sotto alla finestra "Cartella" si apre una mini lista a discesa che contiene:
\\PCH-C200/share
e
\\PCH-C200/WestDig
che sono i due hard disk, uno interno ed uno esterno, collegati al pop.

Ho provato con tutti e due, e:

Con il flag sulla casella "Riconnetti all'avvio" si apre la finestra "Tentativo di connessione a PCH etc" e resta lì bloccato.
Con il flag anche sulla casella "Connetti con credenziali diverse", mi ha chiesto la password, ho inserito "1234" (non credo proprio di averla a suo tempo cambiata, comunque ci ho provato pure la mia password standard) e stesso risultato.

help -help -help!!!!!!

(grazie anche per la pazienza :) )

la metto qui perchè può essere di interesse comune: il problema che ho esposto nei post precedenti dipendeva, molto probabilmente, dalk fatto che avevo aggiornato il firmware, senza sapere che andava aggiornato anche NMT.

Sta di fatto che dopo aver fatto l'aggiornamento NMT adesso il pc vede il PO e pure "ci parla" :-).

Grazie a dco0270 che mi ha aiutato ad esplorare e alla fine a trovare.

Fine.

Questa è un'altra: come faccio a spostare i file da pc a pop con FTP (che rislta attivo nella scermata dle pop)?

Bene!
Usa filezilla come client ed inserisci ip del pop e le solite credenziali ..il resto é intuitivo....il supporto al resume il vantaggio principale. Non conosco le differenze di performance considerato che il mio pop no ha attualmente un hd interno...
Ora che hai risolto...goditelo;)
DOC

Io ce l'ho e ne sono soddisfatto per un uso tranquillo (non sono uno smanettone, mi interessa solo poter accedere ai file multimediali per poterli riprodurre). Non capisco pero' la tua domanda: cosa vuol dire se sostituirebbe degnamente il tuo cocktail audio?

Ciao.
Fabio

Ps3 e C200 sono oggetti che fanno cose diverse. Vero che il C200 se dotato di lettore BR legge anche questi ma non lo fa con la stessa affidabilità della consolle, poi non legge i br 3D mentre la ps si, insomma non spno oggetti "intercambiabili

Prenditi il c200 e tieniti anche la ps3

Ciao

@ fesposito: pare che il cocktail audio abbia una qualità audio veramente buona, sopratutto se paragonato al prezzo che ha. Mi chiedevo quindi se questo c200 potesse essere paragonato al cocktail come qualità sonora.

@ MDL: sinceramente non uso il 3d per svariati motivi, quindi non mi interessa avere un prodotto in grado di riprodurre questa tecnologia. So che il Popcorn è un prodotto maggiormente completo, ma per quello che faccio per me l'accoppiata cocktail + ps3 è un buon compromesso. Se aggiungendo un lettore Br all'interno del PopCorn ed inserendo l'hd del mio cocktail audio ottenessi però una qualità maggiore di riproduzione, allora potrei valutare l'acquisto ovviamente senza eliminare la ps3, ma "permutando" il mio cocktail audio. La ps3 non andrei a toglierla per meri scopi ludici. La mia domanda quindi è questa: eliminando il cocktail audio ed inserendo questo c200 nella mia catena, potrei ottenere buoni vantaggi oppure no? Otterrei altrimenti i soliti benefici od anche migliori inserendo un semplice lettore bluray tipo Sony o philips (ovviamente non entry) valutato un centinaio di euro sull'usato ed evitando di eliminare il mio cocktail audio?!

Grazie mille

@ fesposito: pare che il cocktail audio abbia una qualità audio veramente buona, sopratutto se paragonato al prezzo che ha. Mi chiedevo quindi se questo c200 potesse essere paragonato al cocktail come qualità sonora.

Bisognerebbe averli tutti e due e fare prove comparative. Comunque ho visto che il Cocktail Audio ha anche un amplificatore incorporato e le uscite per le casse, cosa che il PH C-200 non ha (come non ha il display a colori).

Ciao.
Fabio

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: il mio C-200 è morto.

Ieri sera è saltata la corrente e al suo ritorno il mio C-200 ha smesso di funzionare.
Se NON collego l'hd interno, il led frontale lampeggia alternativamente bianco e arancione, così come quelli interni rosso-verde presenti sulla mainboard.
Se invece tengo l'hd collegato, il led frontale rimane bianco ma lampeggia velocemente.
In entrambe i casi, ovviamente, non c'è segnale video verso la TV.

Cosa posso provare a fare, a parte cambiarlo? :(

EDIT: cercando in giro, ho scoperto che questo modello ha l'alimentatore piuttosto fragile. Dite che il problema potrebbe essere quello? Ho trovato un venditore in zona che avrebbe il pezzo originale, ma non vorrei spendere 50 euro inutilmente...

Ultima modifica:
Mi sono procurato il nuovo alimentatore. Una volta collegato, ho provato ad accendere il C-200 senza hard disk e persisteva comunque il lampeggiare del led bianco-arancione.

Sono quindi riuscito a recuperare un altro HD SATA e con questo il C-200 si avvia regolarmente. Con l'hard disk originale, invece, si torna al led bianco che lampeggia velocemente.

A questo punto direi che è l'hard disk. Cercherò di procurarmi un adattatore SATA->USB e vedrò di cercare di recuperare i dati... :(

Altro problema: dopo un rese software, sto reimpostando il C-200. Ho notato però che è sparito il menu relativo alle App dove impostare i vari servizi tipo protocolli di condivisione, client Torrent, ecc... C'è qualcosa che mi sfugge?

Lo so, il problema è che nel menu di configurazione ho solo:
- Preferenze
- Audio/Video
- Rete
- Condivisione di rete
- BD/DVD/Audio CD
- Manutenzione

Mi è proprio sparito il menu Applicazioni NMT! :(