Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi, da quando ho aggiornato il C200 con l'ultimo firmware via Internet, non mi funziona piu' youtube. O meglio funziona malissimo, specialmente in HD. I videoclip partono muti e al rallentatore, poi accellerano all'improvviso e verso meta' videoclip agganciano anche l'audio. Un disastro. Usandolo senza modalita' HD le cose migliorano un pochi..........[CUT]
@domix
Non penso, l'uscita rca del c-200 è stereo (2 canali). Come farebbe l'amplificatore audio a ricostruire un "vero" multicanale 5.1? Hai due uscite digitali, una coassiale e l'altra ottica, puoi sfruttare quelle collegandole ad un sinto-amplificatore, è l'unico modo per ottenere un multicanale lossy (DD o DTS), per il multican..........[CUT]
Controlla che per qualche motivo non hai abbassato il livello di uscita audio. Col Pop collegato sul telecomando spingi volume+ e vedi a quanto sta.
Al 99% è quello.
CiaoNessuno nessuno mi sa aiutare?