adslinkato
Moderatore
Scusa, ma vorresti usarlo come un lettore di blu-ray esterno al PC? E come potrebbe far passare i dati digitali che estrapolerebbe dal BR? E come lo comanderesti?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:... scusate se faccio una domanda: ma il C200 legge i BD 3D???
... no perchè non ho capito e non ho tempo di leggere o cercare la soluzione, troppa fatica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@ nordata
.. ipotizzo che, giustamente, non li legga oltre per un discorso di decodifica, anche perchè a dire al verità il 3D sarebbe una 1/2 boiata visto che ti divide la risoluzione orizzontale in 2, ergo che caxx te ne fai del 1080p "upscalato da un chip serio" se poi la dividi a metà per la menata degli occhialini che in futuro prossimo verranno eliminati?![]()
adslinkato ha detto:Scusa, ma vorresti usarlo come un lettore di blu-ray esterno al PC? E come potrebbe far passare i dati digitali che estrapolerebbe dal BR? E come lo comanderesti?
adslinkato ha detto:Sei stato chiarissimo. Non avevo compreso io. Ma vale lo stesso discorso al contrario.
... non è un problema di "vivere" nel forum, il problema è molto più semplice di quello che credimiche65 ha detto:Beh, scusate se esisto anch'io che non vivo attaccato ai forum!
miche65 ha detto:Beh, scusate se esisto anch'io che non vivo attaccato ai forum!
Non più, come diversi di noialtri, dall'inizio di febbraio 2011.ais001 ha detto:ma tu non eri mod fino all'ultima volta???
asterisco ha detto:Avete fatto l'ultimo aggiornamento youtube? io si, ma non noto nessuna differenza rispetto a prima, anzi adesso compare qualche errore di troppo ...
O Santa Polenta!kemical_panu ha detto:il c350 lo si può comprare da qualche parte?