Popcorn Hour C-200

Scusa, ma vorresti usarlo come un lettore di blu-ray esterno al PC? E come potrebbe far passare i dati digitali che estrapolerebbe dal BR? E come lo comanderesti?

Ultima modifica:
Grazie

ais001 ha detto:
... scusate se faccio una domanda: ma il C200 legge i BD 3D???

... no perchè non ho capito e non ho tempo di leggere o cercare la soluzione, troppa fatica :rotfl: :rotfl: :rotfl:

@ nordata
.. ipotizzo che, giustamente, non li legga oltre per un discorso di decodifica, anche perchè a dire al verità il 3D sarebbe una 1/2 boiata visto che ti divide la risoluzione orizzontale in 2, ergo che caxx te ne fai del 1080p "upscalato da un chip serio" se poi la dividi a metà per la menata degli occhialini che in futuro prossimo verranno eliminati? :D

Beh, scusate se esisto anch'io che non vivo attaccato ai forum! Ringrazio sentitamente chi mi ha dato la risposta, soprattutto per il modo cortese e d elegante. Ringrazio anche per i commenti sfottenti. Scusate se ho disturbato il "gotha" di questo forum con le mie domande insulse. Come si dice, domandare è lecito rispondere E' CORTESIA.

adslinkato ha detto:
Scusa, ma vorresti usarlo come un lettore di blu-ray esterno al PC? E come potrebbe far passare i dati digitali che estrapolerebbe dal BR? E come lo comanderesti?

No, mi sono espresso male....

io vorrei sapere se è possibile sfruttare il lettore/masterizzatore bluray interno montato dentro al popcorn per masterizzare dati su un bluray writable.

Avendo io un iMac non ho lettore/masterizzatore interno, in quanto contro le politiche Apple, quindi per non doverne comprare uno esterno, volevo sfruttare quello del popcorn.

Spero di essere stato più chiaro.

Ciao.

miche65 ha detto:
Beh, scusate se esisto anch'io che non vivo attaccato ai forum!
... non è un problema di "vivere" nel forum, il problema è molto più semplice di quello che credi ;)

... in questo forum esiste un REGOLAMENTO che spiega per filo e per segno cosa fare (questo non è un forum come i soliti della rete, ci sono regole ben più ferree), ergo ci sono regole ben specifiche tra le quali c'è scritto di usare SEMPRE la funzione cerca e di leggere i primi post in 1° pagina perchè qui si tende a "riassumere" le cose... proprio per evitare che la gente chiedendo debba aspettare una risposta che non si sa quando potrebbe arrivare (immediata o anche dopo giorni)... semplicemente perchè così uno legge e ha subito la risposta senza aspettare (ed impara da solo) ;)

Avete fatto l'ultimo aggiornamento youtube? io si, ma non noto nessuna differenza rispetto a prima, anzi adesso compare qualche errore di troppo ...

asterisco ha detto:
Avete fatto l'ultimo aggiornamento youtube? io si, ma non noto nessuna differenza rispetto a prima, anzi adesso compare qualche errore di troppo ...

A me di nuovo non funziona... 99 volte su 100 mi dice che è impossibile connettersi al server... con la versione vecchia non mi ha mai dato problemi :muro: :muro: :muro:

Buon giorno,

sono nuovo ma ho intenzione di prendere un Media Player con le caratteristiche del C200
ma.. ho visto che la data di uscita di questo prodotto risale a più di 2 anni fa. .e quindi non volevo prendere il c200 se poi tra qualche mese cè la possibilità che ci sia una nuova versione.. il c350 lo si può comprare da qualche parte?

buona serata

kemical_panu ha detto:
il c350 lo si può comprare da qualche parte?
O Santa Polenta! :rolleyes:

Vedi, non so come dirtelo, forse la cruda verità è ancora il sistema migliore.

Quel C-350 è semplicemente un C-200 con due fiancatine in legno aggiunte dal proprietario per intonarlo al proprio arredamento.

Nessuno lo ha poi scritto perchè si pensava che fosse chiaro, anche da molti interventi, che si capisse che si era trattato di uno scherzo verso chi chiedeva sempre le stesse cose trite e ritrite, il tutto ad opera di un nostro carissimo ex collega, proprietario di una delle più belle salette cinema tra quelle del forum (questa però vera).

Per venire ai tuoi dubbi: sicuramente uscirà un C-300, ma per ora non se ne sa nulla, probabilmente nella seconda metà del prossimo anno, ma è solo una ipotesi.

Dovrà uscire un aggiornamento firm per il C-200 per modificargli grafica e NMJ per renderli uguali a quelli dell'A-300, ma anche per questo ci vorrà ancora un po'.

Ciao

una domanda tecnica:
perchè se metto un blu ray nell' oppo BDP93 sul tv mi appare 1080p 36bit
mentre se lo stesso blu ray copiato nell'Hard disk del popcorn c-200 trasmesso sul tv mi appare 1080p 30bit ????
è normale oppure sbaglio qualche impostazione sul C-200 ???

Grazie Saluti Siryard

DSN Alice

C'è qualcuno di voi che ha l'adsl di alice e gli funziona youtube sul popcorn dopo l'aggiornamento? Mi potete dare i vostri DSN? Le ho provate tutte, ma sto youtube non mi funziona, potrebbe essere colpa dei DSN, ultima speranza...

... ed alla fine è arrivato!!!! C-300

...sul sito NMT ufficiale annunciato il C-300.

DOMANDA:
Secondo voi è il caso di cominciare ad usare il Jukeboxe YAMJ con skin in FLASH che è compatibile anche col C-200 e A-210 visto che prima o poi convertiranno il firmware dei 200 con quello usato per i 300??

Ho provato il jukeboxe "nativo" del C200 ultimo firmware ma non mi sembra accettabile rispetto al YAMJ con ecover e etrame in ilgese poi...

No, niente 3D, d'altra parte è lo stesso chipset dell'A-300.

Avevano già spiegato che finchè non uscirà un chipset affidabile e sperimentato, con relativo SDK altrettanto affidabile, non ci saranno mediaplayer seri che leggeranno i BD 3D.

Ciao

Ultima modifica:
problemi da windows seven

ho cercato in lungo e in largo per le millemila pagine di questo thread ma non ho trovato la soluzione:
voglio vedere il c200 dai miei due computer, uno con Xp e l'altro con seven home, da xp nessun problema, da seven invece vedo il c200 tra le risorse di rete ma se cerco di entrare mi esce il messaggio: "Windows: impossibile accedere a \\pch-c200" :muro:
Dal c200 invece nessun problema a navigare sulle cartelle dei due computer.
Dove sbaglio? :(