adslinkato
Moderatore
Scusa, ma vorresti usarlo come un lettore di blu-ray esterno al PC? E come potrebbe far passare i dati digitali che estrapolerebbe dal BR? E come lo comanderesti?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:... scusate se faccio una domanda: ma il C200 legge i BD 3D???
... no perchè non ho capito e non ho tempo di leggere o cercare la soluzione, troppa fatica :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@ nordata
.. ipotizzo che, giustamente, non li legga oltre per un discorso di decodifica, anche perchè a dire al verità il 3D sarebbe una 1/2 boiata visto che ti divide la risoluzione orizzontale in 2, ergo che caxx te ne fai del 1080p "upscalato da un chip serio" se poi la dividi a metà per la menata degli occhialini che in futuro prossimo verranno eliminati?![]()
adslinkato ha detto:Scusa, ma vorresti usarlo come un lettore di blu-ray esterno al PC? E come potrebbe far passare i dati digitali che estrapolerebbe dal BR? E come lo comanderesti?
adslinkato ha detto:Sei stato chiarissimo. Non avevo compreso io. Ma vale lo stesso discorso al contrario.
... non è un problema di "vivere" nel forum, il problema è molto più semplice di quello che credimiche65 ha detto:Beh, scusate se esisto anch'io che non vivo attaccato ai forum!
miche65 ha detto:Beh, scusate se esisto anch'io che non vivo attaccato ai forum!
Non più, come diversi di noialtri, dall'inizio di febbraio 2011.ais001 ha detto:ma tu non eri mod fino all'ultima volta???
asterisco ha detto:Avete fatto l'ultimo aggiornamento youtube? io si, ma non noto nessuna differenza rispetto a prima, anzi adesso compare qualche errore di troppo ...
O Santa Polenta!kemical_panu ha detto:il c350 lo si può comprare da qualche parte?