steve_guitar ha detto:che jukebox usate per la musica?
Io sto cominciando a usare NMJ.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
steve_guitar ha detto:che jukebox usate per la musica?
Nessun problema, l'unica cosa e' che per cancellare l'ultima ricerca digitata bisogna cliccare tante volte sul simbolo del triangolo con la x quante sono le lettere che hai digitato. Prima invece bastava passare rapidamente da un menu' all'altro.nsauro ha detto:Scusate se mi ripeto... nessun altro ha problemi con youtube aggiornato alla versione 2?
fesposito ha detto:Io sto cominciando a usare NMJ.
asterisco ha detto:mi sa che nel tuo caso specifico bisogna dare una occhiata al forum americano.
Deuced ha detto:2)qual è il metodo più veloce per trasferirci file oltre all'hot swap del disco (cosa che non potrei fare dato che il bay lo occuperei con il lettore ottico)?Via FTP?