• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour C-200

Quel sistema è un capolavoro ma non si basa su Yamj ma sul sistema NMJ del popcorn

Da provare assolutamente comunque

Ciao

Youtube

Dopo aver aggiornato youtube alla 2.* non riesco più a connettermi, mi dice che è impossibile connettersi al server, succede anche a voi? Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente... torrent funziona, quindi non è un problema di rete...

nordata ha detto:
So che esiste il metodo per poter usare un solo "wall" di YAMJ con materiale sparso su più dischi,

ma per far questo è semplicissimo. infatti io ho un solo database yamj anche se il materiale è suddiviso su 3 hard disk. il problema è che ogni volta che accendo il popcorn l'ordine dei dischi cambia: quello che la volta prima era "USB_DRIVE_B1" adesso diventa "USB_DRIVE_C1" e così via...

Con un nas risolvi e ottieni anche altre feature che con i dischi usb non puoi avere.

Io ho un Qnap ma ci sono altre che vanno lo stesso bene

Ciao

stavo vautando il qnap ts-412. che ne dici?
la velocità tramite rete 100mbit è sufficiente per il flusso video a 1080p?
scusate l'off topic...

Ultima modifica:
salve ragazzi volevo acquistare un telecomando logitech harmony e volevo sapere se era possibile comandare il popcorn c-200 oppure ci vuole qualcosa (perche il telecomando del c200 nn ir)??? la stessa cosa vale per la ps3??? grazie a tutti

o prendi il logitech harmony 900 che funziona anche a radio frequenze oppure acquisti il kit infrarossi per il c200 e poi puoi usare qualunque telecomando universale (per esempio qulunque della serie harmony)

steve_guitar ha detto:
o prendi il logitech harmony 900 che funziona anche a radio frequenze

Il 900 (che possiedo) funziona a radiofrequenza SOLO per gli extender IR in dotazione. Non comanda direttamente il C-200 senza l'IRK-200.
Il C-200 potrebbe essere controllato dall'Harmony con l'Anynet (CEC HDMI), come si fa con la PS3, se solo l'Anynet funzionasse con il C-200 (problema firmware ancora irrisolto, per quanto ne sappia).

Ciao.
Fabio

Se hai un amico che sappia fare 3 (letteralmente) saldature puoi fargli realizzare o realizzare tu stesso il ricevitore IR per il C-200, il tutto con meno di 5 €.

Sul loro forum c'è la descrzione di come farlo: è facilissimo, si tratta solo di saldare a un comunissimo ricevitore IR un cavetto con un mini-jack stereo ed inserire il tutto in uno scatolino di plastica.

Sempre sul loro sito ci sono i codici IR da inserire in qualsiasi telecomando programmabile.

Io ho fatto così, circa 10 minuti di lavoro ed il tutto funziona perfettamente.

Ciao