Popcorn Hour C-200

Credo si riferiscano al collegamento in modalità Gigabit, non supportato a causa di un bug del chip utilizzato, per cui si deve "ripiegare" sul normale 10/100.

Ciao
 
Altra novità che ci riguarda più direttamente.

Sul sito è stato aperto un sondaggio (non c'è da votare e poi fare la conta, ma da esprimere il proprio parere, poi loro ne discuteranno) sul fatto che si voglia o meno che sul C-200 sia implementata la nuova Interfaccia Grafica.

http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=55398

Non sarebbe così veloce come nel 300, ma sarebbe comunque più veloce di quella attuale del 200 e con tutte le nuove possibilità, NMJ nuovo compreso.

Rovescio della medaglia (credevate di cavarvela facilmente?): i linguaggi di programmazione sul 200 e sul 300 sono diversi per cui non girerebbero più certi programmi scritti dagli utenti, skin varie e...... YAMJ, con annessi e connessi, quanto meno nelle vecchie versioni di Skin, girerebbe solo la nuova Eversion.

Il team di sviluppo non potrebbe continuare a seguire due sviluppi diversi (come avevo supposto).

Ora si è scatenata la bagarre tra NO e YES, tra i primi quelli che vogliono poter usare YAMJ (vecchie skin) e gli Admin dei siti dove si trovano questi programmi e simili, e tra i secondi, quelli che vogliono la novità o temono che, altrimenti, il C-200 rimanga così com'è senza ulteriori sviluppi, che è anche la mia idea.

I programmatori, se vogliono, si aggiornano.

Andatevi a leggere, ci sono già oltre 10 pagine.

Ho votato YES.

Ciao
 
sarà più lento Yamj come personalizzazione ma la felssibilità che ho con yamj non credo valga NMJ seppur in versione 2.

Per ora il C200 rimane sul trono.....:D
Certo aseptterò il c300.....
 
MDL ha detto:
Ma spiegatemi quale problema vi ha creato la porta di rete.
Nella mia configurazione non ho mai notato nessun problema (...)
obiwankenobi ha detto:
(...) Nemmeno io ho riscontrato problemi di rete.

Nessun problema nella visione di contenuti depositati su NAS o su disco interno od esterno. Però per i miei frequenti trasferimenti da e per l'HD del C200 di più files pesanti la connessione in gigabit farebbe una enorme differenza...
 
Ultima modifica:
ok.. ne prendo atto ma sai che non ci ho mai cozzato contro questo problema?

Presi da subito una dock per HDD con connessione esata che collegai al pc e con quella travaso a velocita' superiori anche a quella che garantisce la Gigabit.

Ma come al solito, ognuno di noi ha esigenze diverse per cui se per te la rete del C200 e' un problema, evidentemente lo e' :)
 
Sì, lo so: tu hai il "superrack", però (da quanto ho visto nelle foto) nel tuo teatro da primato hai anche un sacco di spazio.
Io ho il NAS in un ambiente diverso dal C-200 ed uso il computer per i travasi dall'uno all'altro in un ambiente ancora diverso, per cui la velocità di trasferimento "intra-rete" è importante.
Ma non voglio essere frainteso: in ogni caso anche così va benissimo. Il sistema non dà alcun problema. Solo, potrebbe essere più veloce. :D
 
A proposito di velocità di trasferimento, mi sembra che l'ultimo firmware abbia leggermente velocizzato le operazioni di spostamento di file infracartelle non gestiti direttamente dal web file manager interno ma da un computer con Win 7 (NTFS): sul mio, con HD WD green da 2TB formattato in Linux ext3 ora viaggiano a 22MB. Anche a voi?
 
Ultima modifica:
nordata ha detto:
Qualcuno ha scritto, papale papale, che gli utenti del C-200 sono serviti come beta tester per il nuovo modello, poichè le migliorie richiese e promesse sono state inserite ora nel nuovo modello ed i vecchi ormai saranno obsoleti.

esagerati!
e' normale che le migliorie si susseguono nel corso del tempo, anche seguendo i feedback degli utenti (e meno male che e' cosi'!)
tra l'altro direi proprio che il C200 e' pure stato un apparecchio piuttosto longevo visto che solo ora si inizia a sentir parlare di C300, ed e' stato anche migliorato e supportato come si deve dal costruttore, tanto da essere ancor oggi considerato il top. oppure si aspettavano che fosse eterno?

i veri utenti presi in giro sono quelli che dopo pochi mesi o al massimo un anno si vedono mettere fuori produzione cio' che fino a un giorno prima costava un botto, restando magari pure subito tagliati fuori da upgrades e migliorie varie!
 
MDL ha detto:
Bhe' speriamo che il nuovo C300 sia piu confacente.

Visto che adesso il C-200 ha di default il lettore BD e lo spazio per un HDD da 3,5", chissà cosa ci metteranno nel C-300 :p

Anche se hanno annunciato l'A300 per adesso. Forse per fine anno/inizio 2012 ci sarà anche il fratellone, magari al CES di Gennaio ? :)
 
help!!!

buongiorno a tutti, sono nuovo su questo forum e chiedo lumi per riuscire a risolvere un problema col mio C-200 :cry: :cry: (magari ne avete già parlato ma leggersi 200 pagine di 3D non è roba da ragazzi...:D :D )

la problematica è la seguente: voglio mappare il c-200 come disco di rete per gestire le copertine utilizzando Yamj seguendo la procedura di seguito elencata:
1- devi avere Java installato sul pc: http://java.sun.com/javase/downloads/index.jsp
2- devi mappare il c-200 sul pc come disco di rete (quindi devi avere Samba attivo sul C-200) e dargli una lettera tipo e:\
3- crea la cartella c:\yamj ed estrai qui appunto Yamj che scarichi da qui: http://code.google.com/p/moviejukebox/downloads/list
4- crea dentro c:\yamj la sottocartella MediaInfo ed estrai qui dentro MediaInfo CLI che scarichi da qui: http://mediainfo.sourceforge.net/en/Download/Windows
5- poi scarichi e decomprimi i file di Yamj GUI Config in c:\yamj (trovi Yamj GUI Config qui: http://mediaplayersite.com/YAMJ_GUI_Config )
6- Lanci Yamj GUI Config e configuri tutto quanto, come la cartella video e dove salvare il database (sul c-200 che tu hai precedentemente mappato come disco di rete).
7- Lanci My_YAMJ.cmd che aprirà una finestra di linea di comando dos per creare il database sul C-200

io al punto 2 mi fermo, nel senso che vedo il c-200 come risorsa di rete nella mia rete denominata Workgroup ma non posso dare OK quando cerco di assegnare una lettera all'unità. Il mio c-200 non ha disco interno ma due HDD esterni. Se dal c-200 provo a collegarmi in rete vedo il mio PC e navigo tra le sue cartelle, viceversa non riesco (il C-200 sembra non condivisibile).
Se vado in DOS e pingo verso il c-200 i pacchetti sono ok, vengono tutti trasferiti, quindi il PC lo vede ma non vede le unità sotto il c-200.
Lo stesso c-200 vede le unità collegate per la visione dei film, ma se vado ad aggiungere una risorsa nella condivisione di rete e entrando in Workgroup vedo il PCH-200 mi dice che sotto di lui non ci sono risorse (è una questione di formattazione degli HD esterni?? oggi sono in NTFS).
Dove sbaglio?

Grazie a tutti!!

Saluti
Andrea
 
Non mi sono mai posto il problema, ma non credo sia possibile.

Nei menu non esiste nulla, l'ordine è quello alfabetico per cui volendo ordinarli in modo diverso penso che l'unica alternativa sia di farli precedere da un numero d'ordine.

Se però il tuo intento è quello di visualizzarli, ad esempio, in ordine di data, non penso ci siano possibilità.

Prova a veder sul loro forum, magari qualche iscritto ha creato uno script apposito.

Ciao
 
infatti è proprio quello che volevo fare metterli in ordine di data... l'unico problema e che sul sito è tutto in inglese e io non ci capisco nulla
 
Ultima modifica:
Sono nuovo sul forum, era sufficiente un ammonimento, senza arrivare ai due giorni di riposo....ma tant'è...
 
Ultima modifica:
@ Masokos

Quel che troppo è troppo.

Appena prima del tuo intervento un iscritto ha richiamato l'attenzione sulle quotature e tu che fai? Una maxi quotatura in barba alle norme del nostro Regolamento.

Direi che 2 giorni di sospensione ci stiano tutti.

Al tuo rientro dovrai anche modificare il tuo interventi qui sopra in modo da renderlo conforme a quanto scritto nel punto 2H del regolamento.

Ciao
 
Top