nordata ha detto:la rete la utilizzo solo per ascoltare qualche Web radio (musica Country),
Ciao
sei il numero uno. non vedo l'ora di collegarlo ad internet per ascoltarmi il country a tutto volume.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:la rete la utilizzo solo per ascoltare qualche Web radio (musica Country),
Ciao
Sul loro sito esiste un elenco per la compatibilità con vari accessori, tra cui i lettori BD:Palomu ha detto:quale lettore bluray mi consigliate di inserire nell'apposito slot
Se lo hai scollegato e poi ricollegato fisicamente alla presa di alimentazione di rete e non reagisce più in alcun modo, scollegando magari quanto hai collegato esternamente o internamente, non ti rimane che inviarlo al venditore, cosa sicuramente spiacevole, ma la garanzia esiste proprio per questi, sfortunati, casi.Paperino ha detto:...non funziona più niente, non va neppure in standby, nessun segno di vita
nordata ha detto:...
Se ben ricordo c'è un fusibile esterno, ...
nordata ha detto:...
Se ben ricordo c'è un fusibile esterno,
Package Content
Popcorn Hour C-200 (HDD not included), IEC 60320 C13 power cord, 1.5M length HDMI cable, RF Remote Control with 2 "AAA" batteries, Quick start guide
Scusate ho fatto confusionenordata ha detto:RF -> RadioFrequenza (Radiofrequency)
IR -> InfraRossi (Infrared)
Ciao
romilda ha detto:Salve, sto "smanettando da un pò", per riuscire a gestire i file contenuti nell'HD del POPCORN, con un telecomando NEVO S70. In particolare mi interesserebbe visualizzare sul Nevo le cartelle con i FLAC presenti sul POP e relative copertine ecc.
Scusami di nuovo, ma influisce la velocità dei menù di sistema installandolo sulla chiavetta o sull'HD?nordata ha detto:...è indispensabile installare un HD interno?
1) - No. Serve solo se vuoi usufruire delle applicazioni per accedere ad Internet e simili oppure per usufruire del BD LIve, ma basta anche una chiavetta USB da pochi GB.