prospero0 ha detto:
Non so cosa sia EMM
io utilizzando il browser interno del c200 clicco ok oppure play sulla cartella principale del film e parte
EMM è un film database (extreme movie manager) dove archivi tutti i tuoi film, su PC, compresi tutti i dati ad esso associato: durata, attori, regista, locandina, trama ecc. Una volta creato il database, corrispondente a tutti i film che hai sul popcorn, tramite un'altro programma: POPCORN movie manager, viene generata una cartella (mediaportal) ed un file : index.html
Copiando la cartella ed il file index.html sul popcorn ad.es. nella cartella dove hai tuttil i film, clikkando su index.html si apre la videata del jukebox, dove puoi navigare scegliendo i film per lettera, anno, genere, voto ricevuto dalla critica ecc.
Una volta scelto il film, tra le varie locandine che si presentano nella pagina, puoi cliccare sulla locandina. Si aprirà una nuova pagina dove, oltre alla locandina specifica del film scelto, visualizzata più in grande, potrai leggere tutti gli altri dettagli del film, compresa una breve trama dello stesso.
A questo punto cliccando su play, il film dovrebbe partire, poichè ad ogn'una di queste pagine è associato un percorso (link) con la cartella dove è realmente contenuto il film. Qui nasce il mio problema poichè cliccando, il film non parte.
Se vado in modalità normale sulla cartella che presenta il POPCORN, nel suo menù standard, ovviamente il film parte regolarmente.
Questo è il mio problema.....

il film da qui non parte
Se però anzichè puntare ad una cartella contenente un film con struttura DVD (files VOB, IFO, BUP ecc.) puntassi ad un film su unico file (ad es. un film .AVI), il film parte regolarmente.
Quindi, come e cosa puntare in una struttura VOB per far avviare il film?
Spero di aver ben esposto la situazione e l'opportunità di avere una comodità come quella di un JukeBox per film.
Spero molto che qualcuno possa mettere a posto questo ultimo tassello mancante.
Grazie