Popcorn Hour C-200

lisa ha detto:
... Ciò comunque non mi distoglie dal voler capire perchè i film non si avviano. :rolleyes:

se non ricordo male io ho risolto installando index.htm non nella root dei film ma in altra posizione e poi modificando a mano il file del puntamento nella cartella NMJ che ho installato sul PC e dal quale lanci lo scan. Funziona egregiamente. Di fatto io installo la parte di applicazione per NMT + index.htm sulla root della cartella video del poppy ma poi ho tutti i files multimediali sulla cartella qmultimedia del NAS QNAP, in LAN con il Poppy ed il PC.;)
 
cioè?? non ho capito.. io l'ho appena smontato ma non ho visto nessun tastino di reset. qualcuno potrebbe aiutarmi con un immagine?
 
Io mi riferivo al C-200, anche perchè questa è la Discussione Ufficiale dedicata al C-200.

Se ora nei nuovi modelli, sempre di C-200, hanno tolto il tastino non saprei dirlo.

In ogni caso dovrebbe fare la stessa funzione dello spegnimento completo, ovvero da interruttore posteriore, come avviene in un qualsiasi PC.

Se, invece, c'è bisogno di riportare il tutto alle impostazioni di fabbrica c'è una voce apposita nel menù.

Ciao
 
Ultima modifica:
Ho un problema con la configurazione NMT.

Voglio riformattare il pennino USB interno (che gia' leggo tramite C200):
- vado in Manutenzione > Wizard di configurazione NMT > Nuova installazione.
- Mi fa scegliere tra disco sata e pennino USB: scelgo quest'ultimo.
- come file system mi propone solo ext3: lo seleziono.
- appare il messaggio: '[ATTENZIONE] "nuova installazione" riformatta l'hard disc...[CUT]. Verranno in seguito installate le applicazioni NMT'. Vado avanti.
- mi chiede: "Seleziona la fonte d'installazione NMT: a) in linea; b) USB. Se scelgo in linea, mi va in "NMT Applications Update Systems" che mi dice che non ci sono update disponibili e mi fa uscire. Se scelgo USB mi dice "installazione fallita. Sorgente non trovata nel lettore USB", e mi annulla l'installazione.

Come risolvere?
Grazie!


P.S. Sto facendo queste prove sul pennino USB anche per cercare di capire come riformattare il secondo disco sata da 2.5" (attualmente formattato NTFS), che pero' non vedo tra le opzioni di formattazione (ma lo vedo tra i dischi sata).
 
Non l'ho mai fatto come stai procedendo tu ma temo che il poppy cerchi - se non gli dai l'opzione in linea - il firmware sull'USB (che evidentemente non c'è) per cui forse dovresti collegargli 2 penne USB: una che vuoi formattare ed una con il firmware e le NMT apps preventivamente scaricate e scompattate sulla root.
 
@fesposito

stesso problema, io ho un A210 .. :eek:

magari la soluzione è quella di @paolo_rigoni1970 .. appena avrò un pò di tempo proverò .. :rolleyes:
 
Dopo il penultimo aggiornamento firmware (e con l'ultimo non è cambiato) mi succede che, una volta su 3, quando accendo il c-200 si blocca sulla prima schermata di avvio e devo spegnerlo forzatamente, a volte accade anche 2 volte di seguito.
Nessun altro di voi ha lo stesso problema? Soluzioni?
 
Con i vecchi firm mai, con l'ultimo è capitato in fase di reboot subito dopo l'aggiornamento ed ho dovuto ciclare tra reset interno e On/Off un paio di volte, poi tutto è andato a posto.

Successivamente mi è capitato una volta (spento e riacceso), diciamo che siamo a 2 volte su 7-8.

Ciao
 
Ciao,

è da un pò che non scrivo...perchè non ne ho avuto bisogno.
Fin'ora il mio poppy si è comportato egregiamente con tutti i tipi di mkv,
da qualche giorno però non mi legge alcuni file mkv, un mio amico mi ha prestato un po dei suoi film rippati ma alcuni non c'è verso di riprodurli.

Sapete dirmi quale potrebbe essere il problema a questi file?
 
Priks ha detto:
Ma che firmware?...

Mi autoquoto perchè ho risolto il problema finendo di cablare la rete e connettendo il pch con cavo ethernet! :D

P.S.: Accidenti...come ho fatto fino ad ora senza questa meravigliosa chicca tecnologica?...grazie AV Magazine per avermelo fatto conoscere!!! :)
 
Tackleberry ha detto:
@liuk13: devi installare o un HD o una chiavetta sul popcorn
Ciao,avevo un hd interno da 500gb ma lo tolto perchè mi ha creato problemi di impallameto ed ora non ne vorrei sentire più parlare di hd interno.la chiavetta deve essere messo all'interno?oppure anche esternamente?tipo di chiavetta?............grazie!!!:)
 
Top