Popcorn Hour C-200

da mezzo tecnico dico che è la stessa cosa perchè spegnendo dall'interruttore la scheda madre è completamente disalimentata.

Poi però dato che ci si mette 2 minuti la prova la faccio ugualmente perchè l'informatica, l'elettronica è come le mogli....strane!

Io credo più ad un software installato che appena ho due minuti disintallerò!

(Antò preparati!!! il subbone è a casa....)
 
Confermo che anche io in passato dopo il 2 aggio ho dovuto resettarlo cosi' staccando la spina(come nei pc perche' di di pc trattasi):D e dopo sentivo tutti gli mp3 e l'audio stereo dei film
 
mammabella ha detto:
Ho provato il reset nel menu ma non ha portato a niente. Ho riavviato alcune volte il popcorn ed anche lì niente. Poi ho provato oltre a riavviare, anche a togliere la presa di corrente per alcuni secondi e miracolo, il popcorn si è rimesso a riprodurre tutti i flussi audio: MP3 e 4 ed il PCM che prima non ne volevano sapere.

Speriamo che duri la cosa :rolleyes: Anche perchè se i problemi sono così random, vallo a spiegare all'assistenza!

Stefano

Comunque ieri sera ho provato anche io ad ascoltare mp3...STESSO PROBLEMA

Stasera provo a staccare la spina
 
A questo punto sembra più un bug nel firmware!

Non sono sicuro, ma mi sembra che i problemi si presentano dopo essere andati in youtube, ma potrei anche sbagliarmi.

Stefano
 
Ultimamente mi succede molto ma molto di rado , probabilmente non mi infilo piu' in qualche combinazione strana e lo uso in maniera piu' semplice.
Poi sono cambiati anche i firmware.
Da quel che mi ricordo il problema era piu' su file audio o le radio via internet che diventavano mute.
Comunque se mi risuccede mi segno la combinazione e vedo se DD e DTS vanno lo stesso ;)

Ciao
 
Io invece ho notato un rallentamento generale ma piu' che di rallentamento parlerei di "appesantimento", niente di grave comunque.
Invece devo dire che il nuovo aggiornamento di Youtube lo ha reso molto piu' performante, la barra di informazioni viene caricata subito e ora si vedono tutti i video e non solo alcuni. E campare anche il dato della risoluzione video. Rovescio della medaglia, in basso compaiono dei banner pubblicitari.
 
niente d FARE.....
il c200 va in crash!

ho provato a reinstallare il fw ed effettivamente va moooto meglio però mi dice che le apps sono differente....anche se ho contrtollato e sono ok!

ho porvato a resintallare il fw di agosto e ok per il fw ma se vado ad aggiornare le apps.....si pianta li dopo 20 min è sempre fermo!

Quale soluzione per ripristarlo????

è chiaro che è un problema (per fortuna) sw perchè a prescidnere dalll'errore delle apps, con il reinstallo del fw la macchina lavora bene.

Chiramente mi servono consigli cbe non intaccano i dati presenti sul disco rigido!
 
Dal menu principale lanci Apps.
Se sei connesso ad internet le puoi installare o aggiornare quelle installate.
Per installarle freccia sinistra hai il menu , Apps Market.
Se le vedi gia' installate schiaccia info su quella che ti interessa per vedere se esiste un update.

Ciao
 
C200 sgancia segnale a 1080p con proietore FULL HD

Ciao a tutti.
Popcorn C200 APPENA ARRIVATO;
lo attacco alla TV HD sia impostato a 580 che a 720, immagine principale con linee verdi orizzontale in gran parte dello schermo, modificando a 480 tutto OK.!!!

Con PROIETTORE FULL HD Optoma HD200X, sia con firmare vecchio che aggiornato all'ultimo, imaggine OK, ma a 1080p, 50/60Hz il proiettore lo aggancia ma dopo 1 minuto continua a perdere il segnale e riprenderlo in continuazione (PREMETTO che con 2 diversi EMTEC S850H parecchie ore di MKV visti, NESSUN problema a nessuna frequenza)

Collegamento DIRETTO C200-Proiettore con CAVO HDMI 1.4 Ricable 10metri certificato HIGH SPEED (Con Emtec ok a 1080p 60hz!!)
Potete aiutarmi???
Secondo boi E' DIFETTOSO??? LO devo fare cambiare??

grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Ciao,anche a me faceva lo stesso difetto collegato direttamente al panny,ho risolto facendo passare l'hdmi prima all'ampli e in uscita dall'ampli al proiettore,credo abbia dei problemi nei livelli dell' hdmi,passando dall'ampli credo che stabilizzi il segnale,ho letto anche su avs che qualcuno ha avuto questo problema,ciauuuu!:)
 
Grazie per la risposta...
ho provato adesso con solo 1mt di cavo HDMI; NESSUN PROBLEMA!!!!

Tornano ai 10mt il problema rimane, ma con 1080p 24Hz forzato come segnale di uscita del C200 non sgancia più;

Il fatto è che il mio Ampli NON ha ingressi/uscite HDMI, è collegato via COASSIALE il segnale audio....

(Con i video HD/fullHD sono loro già 24Hz, quindi per l'alta definizione non c'è problema... )
ORA la mia perplessità è se si nota la differenza con i DVD od i vecchi Divx se lascio a 1080p 24Hz oppure se non è notabile la differenza??
 
Scusa, ma non sarà semplicemente per via della lunghezza del cavo HDMI. Si sa che dopo 7.5m può dare problemi. Il fatto che la situazione migliori facendolo passare attraverso un sintoampli è dovuto alla funzione di "equalizzazione-rilancio" dei nuovi sintoampli con HDMI che estende notevolmente la portata del segnale in ingresso.
 
ciao,prima del c200 avevo l'oppo 83 ma non mi aveva mai dato problemi, il cavo era sempre lo stesso,comunque ora ho risolto passando dal sinto,l'uscita del c200 l'ho settata in 1080p 50hz e la modalità 24p attivata,ho provato in 1080i ma dava problemi,ciauu!:)
 
Top