Popcorn Hour C-200

E' colpa di Marlenio :)
Il C-200 legge e basta da rete (quello che condivido da PC) per cui non c'e' bisogno delle NMT sia per NFS che SMB ... vede le cartelle le sfoglia le usa.
Leggi da questa pagina o quella prima , uso Hanewin (19 euro se non ricordo male):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138834&page=133&highlight=hanewin

http://www.networkedmediatank.com/wiki/index.php/Hanewin_NFS_server

Perche' NFS ? , io l'ho trovato decisamente migliore per i miei usi.
L'unica cosa stai attento che il firewall non blocchi qualcosa.
Ad esempio io ho norton ... attendibilita' totale:
http://img94.imageshack.us/img94/9950/hanei.jpg
 
Ultima modifica:
Ho appena installato il C200 ed ho un problema con i miei DVD rippati sul NAS. Praticamente sembra che il C200 non riconosca la versione dei film come italiana. Cerco di spiegarmi meglio. L'audio è correttamente italiano, ma se nel film ci sono parti in altre lingue che dal lettore DVD vengono sottotitolate automaticamente con il C200 questo non succede. Inoltre i titoli di testa e di coda sono sempre in inglese e non in italiano come succede dal lettore DVD. Un esempio per cercare di farmi capire, se guardo il BluRay di "Across the Universe" dal lettore BD durante le parti cantate compaiono automaticamente i sottotitoli in italiano, se lo guardo dal C200 questo non accade, devo attivare i sottotitoli ma a questo punto li ho per tutto il film. Lo stesso succede, ad esempio, per i DVD di Star Wars, nelle parti in cui ci sono dialoghi nelle lingue più strane, dal lettore compaiono automaticamente i sottotitoli con il C200 no. Qualche aiuto???
 
Smanettando sul C200 ho inserito il blocco della pagina di configurazione e adesso non riesco più a sbloccarla.
In pratica quando vado in impostazioni non mi fa entrare più nella schermata di destra.
C'è qualche anima pia che conosce il modo per sbloccarlo ?????

Grazie anticipate.
 
Problema audio , ma solo stereo (non DD o DTS) :confused:

Non sò cosa ho toccato, ma in questi giorni mi ritrovo un problema che prima non avevo. Il popcorn in pratica non riproduce più nessun tipo di audio che non sia dolby digital oppure DTS.
Con questi 2 titi di file nessun problema, ma con i filmati miei in stereo e mono, oppure youtube, od anche i semplici file audio MP3 o MP4 niente di niente, nessun suono!

Esco in ottico dal popcorn, come da sempre. Le impostazioni audio sono dowmix per il PCM, il AAC ed il winaudio, mentre per DD e DTS sono in passtrought.

Non so più su quali parametri aggire !!!

Stefano
 
C-200 e Blu Ray 3d

Ciao a tutti, sono un felice possessore del POPPY C-200, c'è la possibilità che possa leggere le iso dei Blu Ray 3d nel prossimo futuro o bisogna iniziare a guardarsi in giro per altri modelli?
Grazie per la cortese risposta
 
Scusa ma quanti br 3d ci sono sul mercato?
Ne hai gia cosi tanti che nasce l'esigenza di ripparli per risparmarie spazio (fisico) per poi vederli con il C200?

Ciao
 
Non so se sia un problema.

Dalle impostazione audio/video ho impostato che che tutti i flussi audio devono uscire dalla prota hdmi senza venire processati (pasthrough) in modo che sia il mio amplificatore a decodificare.

Ebbene, questo funziona con l'audio DTS e DD, ma quando ascolto film con audio mpeg1 oppure musica (mp3, flac) il segnale viene processato in capo dal PCH200 e sento delle distorsioni.

Secondo voi è un comportamento normale?
 
E' normale che la decodifica per quegli stream la faccia lui ed invii un PCM via HDMI.
Difficile ci sia un ampli che li decodifichi , almeno il mio non li decodifica.

Per la distorsione prova a verificare il volume impostato sul C-200 , normamente consigliano di lasciarlo a zero o meno se noti distorsione.
Se il livello audio , nel file o quello impostato sul C-200 , e' troppo alto puo' succedere.
 
MDL ha detto:
.......Ne hai gia cosi tanti che nasce l'esigenza di ripparli per risparmarie spazio (fisico).......

Ciao
Gentile MDL, ma è una risposta alla mia domanda la tua?
Non si risponde con una domanda!!!!
Per farla breve chi sà se ci sarà un firmware adatto al nostro C-200 che gli possa far supportare il formato 3d dei blu Ray e renderlo aggiornato come i nuovi lettori BR?
Grazie per le eventueli cortesi risposte alla mia domanda!
 
Gentile HD&C-200

credo che la risposta alla tua domanda non la possa conoscere nessuno su questo Forum, probabilmente dovresti rivolgerti direttamente alla Syabas che, unica, può conoscere i futuri sviluppi di ogni suo prodotto.

Ciao
 
Ho provato il reset nel menu ma non ha portato a niente. Ho riavviato alcune volte il popcorn ed anche lì niente. Poi ho provato oltre a riavviare, anche a togliere la presa di corrente per alcuni secondi e miracolo, il popcorn si è rimesso a riprodurre tutti i flussi audio: MP3 e 4 ed il PCM che prima non ne volevano sapere.

Speriamo che duri la cosa :rolleyes: Anche perchè se i problemi sono così random, vallo a spiegare all'assistenza!

Stefano
 
duramadre ha detto:
spesso va in crash e si pianta il mio c200 considerando che non lo ha mai fatto prima....
Fai come Mammabella, stacca e riattacca la presa di corrente. Ti dico questo perche', nelle istruzioni in inglese, prima di lanciare un aggiornamento firmware loro raccomandano di disconnettere il c200 dal cavo di corrente per circa un minuto prima di iniziare. Allora dico io ma non era sufficiente spegnerlo dall'interruttore posto sul retro dell'apparecchio? invece loro dicono proprio di disconnetterlo dalla presa di corrente. Dunque devo dedurre che evidentemente non e' la stessa cosa.
 
Top