Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deepsky ha detto:poi cosa devo mettere in nome condivisione, Nome utente e password?
Abbiate pazienza,grazie.![]()
SxM ha detto:......Quindi hai comprato il c200 con già l'hard disk inserito ?
Ed era già formattato e con le nmt apps installate ?
.
Deepsky ha detto:Non mi sono spiegato.
Prima di arrivare a samba, non riesco neanche ad entrare nel workgroup,perchè non riesco a mettere la password del workgroup,come faccio?Non voglio cambiare la password del workgroup,come mi chiede di fare,per il semplice motivo che non l'ho mai messa!
E poi se e quando arrivo a samba, ok per nome utente nmt e password 1234, ma cosa devo mettere in nome condivisione?
Esatto,ed è proprio quello che vorrei, cioè che il Popcorn "vedesse"tutti i pc di casa ed il loro contenuto (condivisione in rete wi-fi).maxpoz ha detto:Tu intendi che non riesci a sfogliare le cartelle del pc dal Popcorn?
Mi potresti spiegare almeno questo ,passo passo,come hai fatto?maxpoz ha detto:Io sono riuscito a creare una condivisione di rete sul pc (lo vedi come un hdd del pc) che punta all'hard disk del Popcorn e la fai con il smb dalle applicazioni
Beno ha detto:L'applicazione NMT e le apps è meglio metterle su Chiavetta USB o sull'hd ? Si hanno dei vantaggi con l'una o l'altra soluzione ?
Deepsky ha detto:vorrei, cioè che il Popcorn "vedesse"tutti i pc di casa ed il loro contenuto
ciuchino ha detto:Vantaggi svantaggi tutto dipende dall'utilizzo.
Ciao
vabbè,ok,mi accontento anche così....procedura?mau98 ha detto:puoi vedere solo le cartelle condivise di un dispositivo, di cui, credo, si debba indicare il percorso nella condivizione samba o ftp .. o no?
Beno ha detto:Per esempio?