Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deepsky ha detto:poi cosa devo mettere in nome condivisione, Nome utente e password?
Abbiate pazienza,grazie.![]()
SxM ha detto:......Quindi hai comprato il c200 con già l'hard disk inserito ?
Ed era già formattato e con le nmt apps installate ?
.
Deepsky ha detto:Non mi sono spiegato.
Prima di arrivare a samba, non riesco neanche ad entrare nel workgroup,perchè non riesco a mettere la password del workgroup,come faccio?Non voglio cambiare la password del workgroup,come mi chiede di fare,per il semplice motivo che non l'ho mai messa!
E poi se e quando arrivo a samba, ok per nome utente nmt e password 1234, ma cosa devo mettere in nome condivisione?
Esatto,ed è proprio quello che vorrei, cioè che il Popcorn "vedesse"tutti i pc di casa ed il loro contenuto (condivisione in rete wi-fi).maxpoz ha detto:Tu intendi che non riesci a sfogliare le cartelle del pc dal Popcorn?
Mi potresti spiegare almeno questo ,passo passo,come hai fatto?maxpoz ha detto:Io sono riuscito a creare una condivisione di rete sul pc (lo vedi come un hdd del pc) che punta all'hard disk del Popcorn e la fai con il smb dalle applicazioni
Beno ha detto:L'applicazione NMT e le apps è meglio metterle su Chiavetta USB o sull'hd ? Si hanno dei vantaggi con l'una o l'altra soluzione ?
Deepsky ha detto:vorrei, cioè che il Popcorn "vedesse"tutti i pc di casa ed il loro contenuto
ciuchino ha detto:Vantaggi svantaggi tutto dipende dall'utilizzo.
Ciao
vabbè,ok,mi accontento anche così....procedura?mau98 ha detto:puoi vedere solo le cartelle condivise di un dispositivo, di cui, credo, si debba indicare il percorso nella condivizione samba o ftp .. o no?
Beno ha detto:Per esempio?