Popcorn Hour C-200

Segnalo che è uscito un nuovo firmware,me l'ha installato dalla rete quando ho fatto ricerca aggiornamenti:

- Firmware : 02-04-101206-21-POP-408-000

- NMT : 02-04-101104-21-POP-408

Ho scaricato un film .avi, ma non me lo visualizza.
Ho provato col pc, e dice che per vederlo occorre installare Coral player.
Lo cancello, o c'è qualche modo per vederlo sul C-200?

Rinnovo la domanda

Ciao qualche possessore mi puo' dire come si trova con il popcorn per quanto riguarda la riproduzione audio? Mi interessa questo prodotto per la sua versabilità, e quindi lo utilizzerei anche per ascoltare la musica, ma come qualità com'è?
Ciao ancora e grazie.

Dipende da cosa intendi per "qualità" ovvero di quale livello sia il tuo impianto.

Un esempio è dato dalla risposta appena qui sopra, non volermene, DeepSky, ma un impianto composto come il tuo non è certo il più adatto per stabile la qualità audio di questo lettore essendo un onesto entry level e nulla più.

Il C-200 sicuramente entra nella media di un qualsiasi lettore DVD/BD, da centro commerciale, certo non al livello di un player che un audiofilo sceglierebbe.

Se l'intento è quello di usarlo per ascoltare musica, possbilimente lossless, copia 1:1 di CD o file flac, con un impianto di classe media o alta andrebbe unito ad un buon DAC esterno, non quelli di 100 € o meno, poiche le differenze sarebbero probabilmente inavvertibili, ma almeno di livello medio, come potrebbe essere un DAC Magic, non molto caro, ma con buone prestazioni.

Ciao

Riposto la domanda perchè non ho avuto risposte in merito:
vorrei acquistare il lettore BD Lite-on modello iHOS104.37 ma temo abbia problemi di compatibilità. Qualcuno ha esperienza con questo tipo di lettore ? Dalla lista di compatibilità del C-200 non si riesce a capire bene se è compatibile o meno.... Attendo da voi grazie

dademorrison ha detto:
Se solo riuscissi a trovare questo maledetto Rack sarei a posto: 525SCD2 prodotto da Genesys Rack

torno su questo argomento perche' ho appena visto sul sito popcornhour un accessorio originale chiamato HBR-200 che sostituisce il rack di serie per permettere l'installazione contemporanea di un BD Slim e di un HDD estraibile da 3,5". costa 26 usd.

volendo e' disponibile anche un lettore BD Slim dedicato, si chiama BDR-200

quel BDR-200 tra l'altro non e' solo un lettore BD, ma un masterizzatore di CD/DVD-DL.
sul sito popcornhour e' presentato a 140 usd e sara' disponibile da Febbraio

Si puo' modificare il menu e l'interfaccia del C-200 con qualche programma senza dover diventare pazzi... ? Insomma renderlo un po' più user frendly

Ultima modifica:
Domande:
1- è possibile copiare file da un hdd all'altro?
2- Con il smb riesco a connettermi dal pc al PHC ma non riesco a sfogliare la rete ed entrare a leggere i file del pc dal Popcorn, è possibile farlo senza usare un media server?

@dademorrison
mi sembra di aver letto che l'interfaccia è stata fatta così "scarna" per non farla diventare lenta dato che il processore che la comanda non è potente.

A mio parere è già molto lenta anche così

Ultima modifica:
INFO......AIUTO

L'altro giorno ho acquistato il POPCORN HOUR C-200 usato di circa sei mesi e con HD da 1 TB gia incluso.
Premetto che non lo avevo mai visto funzionare prima !
Dopo qualche prova ho notato che:

1-L'accensione è lentissima ,prima che sia operativo passano alcuni minuti.

2-Nella schermata principale (quella dove ci sono le icone hd,usb,internet,rete.....) utilizzando i tasti di navigazzione per saltare da una applicazione ad unaltra è lentissimo e il cambiare icona va a scatti.

3-Se collego un hd USB prima che si accorga che è collegato passano svariati minuti (ne ho provati 3 diversi)

4-Il trasferimento da HD ext su USB e HD interno anche di file di piccole dimensione è lentissimo.

5-Se spengo il POP dal pulsante frontale (led rosso) L' hd interno continua a girare

Qualcuno che lo possiede mi può dire se tutto cio è normale o se (come credo ) è il POP che ha dei problemi?

Anche io l'ho appena acquistato e attendo qualche domanda...

Hai aggiornato il firmware e formattato l'hdd in ext3 e installato le applicazioni?

1- l'accesisone è lenta....deve caricare il sistema.
2- Anche a me è lenta -avevo installato un hdd da 1 gb ed era lentissima poi ho messo un hdd 160GB da 2.5 e si è velocizzato un pò.
3- Ho provato 1 volta ma non cia ha messo così tanto max 1 min
4- Mai provato
5- Led rosso o arancione? Ho scoperto che per metterlo in stand-by basta che premi il pulsante per spegnerlo mentre se lo tieni premuto per più tempo o se fai la sequenza tasti off+cancella si spegne definitivamente.
Il vantaggio dello stand-by è che si riaccende prima.

considerazione personale...è lento il menu ma i film li digerisce molto bene e soprattutto l'hd è perfetto.
Io passo da ps3 e per vedere un film era un terno al lotto.

Ultima modifica:
Non ho aggiornato nulla perchè se non erro è gia aggiornato all'ultima versione e comunque prima di fare qualcosa visto che l'ho comperato usato voglio informarmi bene che in caso sia il POP ad avere problemi mi rifaccio sul venditore.

Questo è quello che mi dice il lettore:
VERSIONE FIRMWARE: 02-04-101206-21-POP-408
VERSIONE DEL KERNEL: 21-POP
VERSIONE NMT: 02-04-101104-21-POP-408

Va bene così o devo aggiornare qualcosa?

punto 2_ ho provato anche a scollegare hd intrno ed il risultato non é cambiato lento come la puzza!

Si il firmware è l'ultimo
Ti ripeto che anche il mio non è velocissimo
però attendiamo anche altri che ce lo confermino
su questo forum fanno un pò fatica a rispondere ho notato
piuttosto ti scrivono che è già stato detto...sprecando un post anzichè
risponderti direttamente al quesito

Prova a togliere l'hdd e mettere una chiavetta da almeno 2gb all'interno e installaci il sitema...prova a vedere se cambia

P.s. come suonano quelle casse che hai in firma?

Ultima modifica: