obiwankenobi ha detto:Se ne è parlato tantissimo.
Sono un nuovo User del Popcorn e sto iniziando adesso a configurare il tutto.........
A quali discussioni passate di riferisci? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Se ne è parlato tantissimo.
obiwankenobi ha detto:A quella NON UFFICIALE del C200.
Cerca "nmj".
EdoFede ha detto:Il mac address è parte integrante della scheda wifi e non cambia con l'aggiornamento del firmware, vai tranquillo![]()
Se hai la possibilità, prova a collegarti con un cavo ethernet al router e verifica se si comporta allo stesso modo.
Altra prova che farei è impostare un indirizzo IP fisso al C-200.
Che protocollo usi per accedere ai film? NFS o Samba?
I film dove stanno?
SxM ha detto:La gestione del mac address con l'ultimo firmware è cambiata, se prima veniva usato come mac address anche in wifi quello del pch ora viene usato quello della chiavetta wifi o viceversa...sinceramente non l'ho capito nemmeno io.
Sta di fatto che nel mac filter del router per farlo andare io li ho messi tutti e due![]()
EdoFede ha detto:Rispondo solo al secondo quesito, sul primo non ho proprio idea![]()
Perché usare il DLNA con il popcorn?
Non è meglio andare direttamente su una share di rete dove si tiene la musica con il C-200?
......
alphacygni ha detto:Samba, risiedono su uno storage di rete esterno (Drobo con Droboshare), dal momento che *dovrebbe* essere possibile usarlo , anche in NFS, mi suggeriresti di farlo (anche se non ho ancora capito come si possa fare), a prescindere dal problema principale?
EdoFede ha detto:Si, assolutamente![]()
EdoFede ha detto:Entrambi. Io lo uso su UDP e va perfettamente.
TCP lo consigliano solo se con UDP hai problemi. Io provai via TCP (col vecchio server) ed andava più lento, oltre a darmi qualche scatto ogni tanto.
Bel ferro il drobo![]()