obiwankenobi ha detto:Se ne è parlato tantissimo.
Sono un nuovo User del Popcorn e sto iniziando adesso a configurare il tutto.........
A quali discussioni passate di riferisci? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Se ne è parlato tantissimo.
obiwankenobi ha detto:A quella NON UFFICIALE del C200.
Cerca "nmj".
EdoFede ha detto:Il mac address è parte integrante della scheda wifi e non cambia con l'aggiornamento del firmware, vai tranquillo![]()
Se hai la possibilità, prova a collegarti con un cavo ethernet al router e verifica se si comporta allo stesso modo.
Altra prova che farei è impostare un indirizzo IP fisso al C-200.
Che protocollo usi per accedere ai film? NFS o Samba?
I film dove stanno?
SxM ha detto:La gestione del mac address con l'ultimo firmware è cambiata, se prima veniva usato come mac address anche in wifi quello del pch ora viene usato quello della chiavetta wifi o viceversa...sinceramente non l'ho capito nemmeno io.
Sta di fatto che nel mac filter del router per farlo andare io li ho messi tutti e due![]()
EdoFede ha detto:Rispondo solo al secondo quesito, sul primo non ho proprio idea![]()
Perché usare il DLNA con il popcorn?
Non è meglio andare direttamente su una share di rete dove si tiene la musica con il C-200?
......
alphacygni ha detto:Samba, risiedono su uno storage di rete esterno (Drobo con Droboshare), dal momento che *dovrebbe* essere possibile usarlo , anche in NFS, mi suggeriresti di farlo (anche se non ho ancora capito come si possa fare), a prescindere dal problema principale?
EdoFede ha detto:Si, assolutamente![]()
EdoFede ha detto:Entrambi. Io lo uso su UDP e va perfettamente.
TCP lo consigliano solo se con UDP hai problemi. Io provai via TCP (col vecchio server) ed andava più lento, oltre a darmi qualche scatto ogni tanto.
Bel ferro il drobo![]()