Popcorn Hour C-200

Ciao a tutti, anche a me vorrebbero regalare questo player, ma vi chiedo quale è il suo livello di difficoltà nel configurarlo? Mi spiego: ho letto quasi tutti i post e i miei dubbi sono se per installare il servizio di locandine e la visione delle iso Bd 1:1 dei miei dischi con menù e bd live (e quindi installazione di chiavetta usb interna da almeno 8 gb per mettere anche le nmt app mi pare di aver capito) bisogna sudare o lo si fà facilmente in poco tempo
Grazie a tutti per le risposte
Bye
Luca
 
obiwankenobi ha detto:
Via LAN va, genericamente parlando, benissimo.
I file MKV (che come certamente sai sono dei "contenitori" per stream A/V) potrebbero comunque avere problemi, in relazione a tanti fattori ...
Grazie, era quello che volevo sapere.;)
Che la riproduzione sia influenzata dai vari codec audio/video utilizzati da file a file è cosa normale un po' per tutti i player, ma la cosa a cui tengo è la fluidità della riproduzione via LAN.:)
 
disturbi

Salve, il mio popcorn c200 all'accenzione si notano dei puntini come fosse una nebbiolina sparza un po su tutto lo schermo ,alle volte non appare, alle volte appare per scomparire poco dopo, altre rimane a lungo, ho eseguito regolarmente tutti i settaggi, e tutto funzionante gli aggiornamenti eseguiti, nessun elemento e' acceso che possa arrecare disturbo non e collegato ad internet collegamento al tv tramite hdmi 1.3 da cosa puo' dipendere ? Ho visto che si possono cambiare le icone e molto bello il menu modificato ma e' consigliabile o si rischia di imballare il popcorn? mi spiegate la procedura e dove scaricarle ?
 
Ultima modifica:
Nuova rich gui

Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo gioiellino, ma sono indeciso...
Per me in un player la GUI è fondamentale e,navigare con il "vecchio" dvico 6500, fra i miei film con tanto di fanart e locandina era uno spettacolo;
ho sentito che la nuova Rich Gui per Poppy è ancora in beta e molto instabile;
a guardare i video però sembra molto bella; voi possessori potreste darmi qualche ragguaglio maggiore??

Grazie, ciao!
 
ciao,

io avevo (ho) il dvico 6500, ho acquistato il C200 ed ho la tua stessa esigenza; al momento sto "sperimentando", non è così facile; tra l'altro non ho ancora avuto il "coraggio" di far scansionare da NMJ (il programma di locandine "residente" del poppy) gli 8TB di dischi connessi via usb contenenti iso dvd, avi e br

Da prove fatte su cartelle con pochi film mi pare di poter desumere, come ho già detto sopra in altro post, che, oltre ad essere attualmente tutto inglese, non tutti i film con titolo non originale vengono riconosciuti nella scansione e che per i cd (come, credo, per i film autoprodotti, quelli delle vacanze, per intenderci) non vengono inserite copertine e che si debba quindi necessariamente intervenire con un editor di db (ne devo verificare uno apposito trovato nel forum ufficiale)

Insomma, dimentica la facilità di inserimento delle copertine cd e dvd del tvix (immagine .jpg con lo stesso nome del film per le iso, folder.jpg per le cartelle e hai tutto quel che vuoi ...)

ciao

Maurizio
 
Deepsky ha detto:
-pen usb almeno da 16 GB per NMT e BD-Java
Ciao a tutti, quindi con una pen drive interna posso installare sia le NMT che le cartelle per la visione dei BD 1:1 completi di BD-live?
Grazie per la risposta
Bye
Luca
 
Se per "installare" intendi "memorizzare" direi di no.

Va bene per le Apps e per per funzionare le varie opzioni dei BD, ma i BD veri e propri li devi salvare su un HD, poichè le dimensioni sono, in media, dai 35 ai 40 GB.

Ciao
 
Scusate l'ignoranza della domanda, ma non riesco a trovare una risposta

Ho appena preso una tv 3d, ma non ho un lettore BR 3d al momento.

Il film che mi hanno regalato in bundle se lo rippo su HD, con il c200 potrei vedermelo sul tv 3d oppure serve per forza il lettore 3d?

Grazie

Ale
 
Serve per forza un lettore 3D.

Non credo neanche che il supporto al 3D sarà possibile in futuro con un semplice aggiornamento del firm.

Ciao
 
nordata ha detto:
Se per "installare" intendi "memorizzare" ....
Ciao nordata e grazie per avermi risposto: probabilmente mi sono spiegato male io. Io volevo sapere se era possibile installare su una pen drive che poi sarà inserita internamente al c-200 sia le applicazioni NMT che creare le cartelle che poi mi servono per usufruire del BD-live
Ovviamente i file saranno su hd esterni
Mi confermi che è possibile fare ciò e casomai se mi bastano 16 gb su chiavetta?
Grazie
Bye
Luca
 
Non mi sembra che se ne sia già parlato, ma sarebbe bello se il nostro caro C-200 avesse la possibilità di uscire alla risoluzione nativa del filmato che si vuole riprodurre.
In questo modo, chi usa uno scaler esterno potrebbe avere la massima qualità video lasciando al processore l'eventuale rescaling e deinterlaccio.

A tal proposito ho visto che esiste una discussione sul forum NMT ed ho postato cercando di dare il mio contributo:
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=42667&pid=448226#pid448226

Chi è interessato a questa funzionalità, può votare e lasciare un commento sul loro forum. Spero veramente che ci accontentino :)

Ciao,
Edo.
 
Mi sembra che già da tempo qualcuno avesse fatto tale richiesta e la risposta di Syabas fosse stata del tipo: "Mettete la richiesta nella discussione relativa alle richieste di nuove features, se vedremo che sono n molti a volerlo la prenderemo in considerazione".

Questo parecchio tempo fa e purtroppo mi sembra che non molti si siano poi dimostrati interessati alla cosa, probabilmente i possessori di processori esterni non sono (siamo) così tanti.

Sarebbe effettivamente la ciliegina, per fortuna che almeno la frequenza di refresh può essere settata in una specie di passtrough.

Ciao

p.s.: ho visto che è appunto la discussione in cui hai inserito la tua richiesta.
 
Si, è la discussione "ufficiale" di richiesta di quella feature, con tanto di votazioni. :)

Ho buttato li anche l'uscita HD-SDI :D
Ovviamente mi rendo conto che non è fattibile (non ce l'ha proprio il processore sigma, mi sono letto il datasheet l'altra sera), però sarebbe figo un lettore del genere con uscita "pura".

Speriamo che prima o poi ci ascoltino, solitamente c'è abbastanza comunicazione tra staff e utenti.

Ciao,
Edo.
 
immagine .jpg con lo stesso nome del film
mammabella ha detto:
...questo lo puoi fare tranquillamente...

Stefano, scusami, tu, senza usare programmi "terzi", hai semplicemente inserito le locandine come .jpg chiamando i file con lo stesso nome dei film in iso ed i tal modo, quando entri nella dir del disco, mettiamo, sotto la cartella "Film", anzichè vedere i film come folder gialle vedi le locandine?

Se è così è un procedimento identico al dvico, ma a me non riesce ... né come .jpg, né come .JPG, puoi spiegare, se sei così gentile "passo-passo", come hai fatto?

grazie! :)

Maurizio
 
Ho comprato un hard disk (Western digital Caviar Green 2TB), l'ho formattato in ext3 da linux e l'ho inserito nello slot del c200

Sento il rumore dei dischi che girano, ma non me lo vede l'hard disk, l'icona rimane disabilitata.

Cosa può essere?
 
Top