Popcorn Hour C-200

Certo il prezzo non è diciamo entrylevel, e sul web c'è una bella forchetta di prezzi, non so però da dove eventualmente comprarlo ... :confused:

o di ciò se ne deve parlare sul 3d non ufficiale ? :)
 
Esatto.
Per cortesia, leggi bene il Regolamento e come funzionano i thread ufficiali e non.
Per altre domande, se proprio necessario, usa gli MP senza postare nei thread ufficiali.
 
ehm ... non mi uccidete, certamente sono io "de coccio", ma .... ok, il processore non supporta HD-DVD in lettura da player, ma ... se faccio il backup su disco, poi lo legge? è la stessa cosa, eh? no, eh?
 
... nelle specifiche in prima pagina è indicato cosa supporta, quello NON indicato vuol dire che non lo gestisce.

... tra la FAQ in 1° pagina invece è indicato come fargli leggere le ISO, quindi direi che devi leggerti le FAQ per capire la soluzione al tuo problema no?! ;)
 
Ascolta, io ho premesso che forse son duro di comprendonio, ma nelle faq, che ho esaminato, leggo:

•Can I attach an HD-DVD and BD-ROM combo drive and play retail HD-DVD's?
HD-DVD will not be supported as the chipset from Sigma doesn't support HD-DVD, but BD is fully supported.
Quindi non posso leggere HD-DVD da lettore

Poi leggo:
•Will the unit play BD backups/BD ISO with menus etc?
Yes it will. Rips must be made with software such as anyDVD HD or DVDfab.
Quindi posso fare le ISO dei BD ...

La mia domanda, forse stupida, era diversa: dove leggo se posso vedere le ISO degli HD-DVD?
Senza polemica, se me lo dici, o anche se mi indichi la faq che ho slatato, senza indovinelli mi faì un favore :)

un saluto

maurizio
 
... la FAQ è quella indicata, ed è corretto quello che c'è scritto "...HD-DVD will not be supported as the chipset from Sigma..."
... non è supportato in nessun modo... non ci sono scappatoie ;)

... se il chipset non legge il disco, non legge neppure le iso visto che se non supporta lo standard non lo supporta in nessun modo (ti ricordo che è stato ufficialmente considerato morto e sepolto come standard da tutti i produttori)... altrimenti scrivevano che non era supportata la lettura ma il backup si... ma inutile far supportare qualcosa che nessuno compra nuovo visto che non c'è, no?! ;)

... leggi qui: http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=29524
 
Ultima modifica:
runner ha detto:
hai verificato che il fusibile, credo posto accanto alla spina, non sia saltato?

Ti ringrazio per la tempestività si effettivamente era il fusibile che era saltato, chiedo scusa anche perchè preso dal nervosismo non ho nenache cercato, grazie e chiedo scusa ancora ai moderatori :rolleyes: , comunque ho risolto e ne sono veramente contento :) :) :) .
 
Avrei una domanda sulla FAQ che parla di ISO BR da farsi con AnyDVD e DVDFab.

Il fatto che specifichino questi programmi è perchè solo loro riescono a fare la iso in un certo modo leggibile dal pop oppure hanno citato questi programmi solo0 come titolo d'esempio?

Perchè un amico mi ha passato la iso BR di mostri contro alieni. Vedo tutta la parte iniziale del logo dreamwork, la scena animata che porta al menu del bluray ma appena parte il film (o anche se seleziono una scena qualsiasi del film) questo inizia a scattare PESANTEMENTE, e non c'è nessun audio. Anche facendo partire la ISO BR del demo di Panasonic succede la stessa identica cosa.

Sto eseguendo il film da un HD Western Digital interno al POP da 2TB e questo fenomeno avviene per qualsiasi ISO BR. Se seleziono un film in BR non in formato iso bensì espanso vanno che è una favola...

Ho aggiornato all'ultimo firmware dell'8 10 2010

PS: gli mkv vanno una meraviglia
 
... per il semplice fatto che coi programmi indicati sono riusciti a fare le ISO senza problemi :D

... può essere che ci siano programmi che creano problemi o altri che funzionano equivalentemente bene... questo lo sanno solo chi ha fatto le prove originali, quindi per ulteriori info devi chiedere ai diretti interessati... noi la sfera di cristallo non ce l'abbiamo ;)
 
Oltre al fatto che il come realizzare una ISO non è certo argomento che possa riguardare questa discussione (od anche questo Forum).

Ciao
 
nordata io non ho chiesto lumi su come si crea una ISO. Ho visto che qualche post fa suggerivi ad un utente di fare riferimento a quella specifica FAQ, e a me è venuto il dubbio che quei due programmi fossero i soli a poter creare ISO compatibili con il pop.

Credo che quando si parla di questi aggeggi così tecnologici, che hanno un indotto di conoscenze (standard usati, programmi usati etc...) tanto vasto sia difficile capire quando si sta andando OT e quando no.

Posso anche girare la domanda: a nessuno è capitato che le ISO bluray manifestino i problemi sopra menzionati quando eseguite da un HD interno al pop?
 
Credo che ormai sia stato scritto moltissime volte che non ci sono problemi alla lettura di film sia sotto forma di ISO che di directoty 1:1, BD o DVD, così come file vari in tutti i formati dichiarati come supportati nelle specifiche del costruttore, tanto da HD interni che esterni.

Se si verificano dei problemi è a causa del modo in cui sono stati realizzati, ma questo, come ho scritto prima, esula dagli argomenti della discussione.

Chiedi al tuo amico come lo ha realizzato, lui lo saprà certamente, prova con un tuo BD e realizza tu una ISO, oppure anche lasciando la struttura 1:1, tanto non cambia nulla nel risultato.

Ciao
 
Top