Dico velocemente la mia sulla affidabilita' del C200.
Non so voi ma io per anni ho convissuto con vari HTPC che nei momenti cruciali andavano in tilt. E' vero non sono un grande smanettone e nemmeno mi interessa esserlo. Quello che desidero e' la comodita' di utilizzo e l'affidabilita' degli oggetti che ho. Anche perche' la mia accozzaglia basta e avanza
Ricordo che alcuni anni fa presi una scheda video che pagai la modica cifra di 600 euro

con la speranza di vedere finalmente i dvd senza quei maledetti scatti che all'epoca mi affliggevano. Alla fine mi rassegnai e presi uno scaler che in poco tempo mi consenti di mandare in pensione quel maledettoo accrocchio dell'HTPC. Poi arrivo' l'HD, poi il server, poi il nas....e finalmente, da piu di un anno troneggia nel mio impianto uno dei primi C200 importati in italia che tra l'altro pagai poco piu della meta' della scheda video di cui sopra!!!
Alleluia :yeah:
Lo accendo e va!
Scatti? Naaaaa,
Si pianta? Naaaa
Se salto da un mp3 ad un dvd e poi a una iso da br si pianta? Naaa non lo faccio mica

... non mi interessa semplicemente.
Leggo i rip dei miei BR e amen.
poi
Legge dalla rete senza problemi
Legge dal pc
Legge da usb
Legge da usb collegati ad un hub esterno a 7 porte
Supporta tastiere BT
Ha un telecomando che funziona in maniera egregia
Non fa rumore
Costa davvero poco per quello che fa
Dico, mai e poi mai mi ha dato il benche' minimo problema. Certo... ho vissuto lo sviluppo dei vari firm ma posso dire che oggi, almeno per come lo uso io la macchina ha raggiunto una buona maturita'.
Se si rompe? e che problema c'e'? Me ne ricompro uno nuovo senza esitare. In quanti qui dentro hanno preso un C200? In quanti hanno avuto problemi tali da rispedirlo in assistenza?
Sono convinto che se facessimo una statistica di insoddisfatti rispetto alle macchine vendute, verrebbero fuori percentuali ad una sola cifra.
Io dico che qualche rottura ci puo stare e che il rapporto qualita' prezzo e' piu che ottimo
Ciauz
ps
urca sono le 5 e 7

Vado a nanna