Popcorn Hour C-200

Niente da fare, le ho provate tutte, compreso l'avvio col jumper come descritto, ma non c'è verso. Il display resta spento, il tasto di avvio è illuminato e non arriva nessun segnale......, mi sa che mi toccherà rispedirlo al mittente se le spese di spedizione sono accettabili....


Tra l'altro ho trovato altri utenti che hanno il mio identico problema, come descritto in questo thread:

http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=37274

Ad uno è arrrivato così mentre ad un altro è successo all'improvviso dopo qualche mese.

Grazie comunque a tutti per i suggerimenti.

Ale
 
Prova a sostituire l'alimentatore interno , se non sbaglio basta un alimentatore esterno tipo quelli che si usano per i pc portatili
 
Serve un qualsiasi alimentatore ATX da PC:
http://wwwcdf.pd.infn.it/AppuntiLinux/a2101.htm

Connettore ATX da 20 poli , il popcorn non usa la +3.3 la -12V e la -5V ... ma non importa.
+ al limite le alimentazioni per i due Sata.

Sempre che uno se la senta di provare e ne abbia uno tra le mani.
Ovvio che la cosa migliore e' sfruttare la garanzia , capisco che acquistato all'estero la cosa e' piu' complicata.
 
Ultima modifica:
Potrei anche provare dato che ho un paio di alimentatori ATX avanzati da precedenti assemblaggi di PC, ma poi supponendo che la causa sia un guasto della PSU che faccio? Mi tengo il popcorn col case aperto collegato ad un alimentatore ATX esterno e volante (con due bambini che girano per casa e ci potrebbero metter le mani, tra l'altro...)

Inoltre se metto l'hard disk lo sento girare (quindi arriva corrente) e sulla motherboard all'avvio si accendono due led: un rosso che lampeggia e poi si spegne ed un verde che resta acceso.....

Comunque il supporto tecnico della Popcorn mi ha chiesto di fare la stessa prova...... Secondo voi se fosse quello potrebbero spedirmi un alimentatore e poi me lo monto io??
 
Da quello che dici non e' detto che sia proprio lui.
Ovvio che e' solo una prova per capire o eliminare una possibile causa ... se uno se la sente di farla.
Che te lo mandino , sempre che sia quello , devi chiedere a loro.
Cambiarlo in proprio da quello che ho visto non sarebbe un problema ... con le dovute attenzioni ovvio.
 
Ragazzi, mi è arrivato ieri, installato lettore bd lg e chiavetta, aggiornato firm, una Bomba, legge anche le pizzette e ti dice se hanno il prosciutto o i funghi:D benissimo con hd usb, con le iso, mkw insomma tutto!
Un rigraziamento particolare a MDL e a Ciuchino! Grazie anche ai partecipanti di questo thread!
 
parlato troppo presto, piccolo problema help! il lettore lg GGC HL mi legge tranquillamente i BD, ma sui DVD quando li inserisco mi da "bad rengion"
da notare che sia i BD che i DVD provati sono italiani, normali. Io non vedo materiale straniero in quanto il mio inglese è "the pen is on the table". che devo/posso fare?
Grazie a tutti
Enzo
 
Devi probabilmente collegare il lettore a un PC, per poterlo impostare con la regione DVD corretta.
Ogni lettore da PC permette di farlo 5 volte prima di "bloccarsi".
Probabilmente il tuo è (in fabbrica) impostato su regione 1 (USA).
 
Metti un dvd italiano nel lettore poi vai nella pagina di configurazione e premi sul telecomando i tasti Slow 1 6 8 3, e appena ti appare un pop-up premi il tasto 2 che sarebbe la region western europe. Attento che il cambiamento lo puoi effettuare solo per 5 volte.
Spero di esserti stato utile
 
Lo ammetto, non ho letto tutte le guide (anche perchè quasi tutte in inglese) :rolleyes:

C'è qualche opzione per gestire la musica tipo Itunes sul PC, in pratica avere in videata la foto dell'album e cambiare canzoni in modo casuale.

Non è che magari la cartella Itunes è gia compatibile con qualche aplicazione visto che contiene gia tutte le foto e le info sulle canzoni ?

Stefano
 
credo che lo faccia gia' in automatico..io pure utilizzo Itunes e ho notato che durante l'ascolto dei brani con il poppy visualizza l'immagine dell'album(sempre che si sia scaricata su Itunes.)infatti supporta Itunes tra le varie applicazioni.:D
 
Houston..abbiamo un problema:D
per praticita' oltre all'HDMI collegata al VPR, ho collegato anche l'uscita composita (gialla) al tv.. e fino a ieri l'altro vedevo i film SD o comunque il menu sul tv (che non e' HD ma CRT vecchio stampo) ,l'altra sera non so' cosa abbia combinato mio figlio "sprucando il buton" non vedo piu' nulla.
premesso che l'uscita e' impostata su 1080p 50 hz( e immagino che esca cosi' solo sulla HDMI e non sul composito che immagino ma non sono sicuro sia a 520p) avendo un vpr Sanyo Z 2000 che supporta questa risoluzione,e nella seconda impostazione di cui ora mi sfugge il nome sempre video, dove puoi scegliere se NTSC-PAL e 24 fotogrammi oppure no,io ho impostato NTSC/PAL a 24 Fotogrammi..(qui' non sono sicuro,che sia corretta pero' funzia..anche perche' non so' come faccio a capire se il vpr non supporta il 24 frame rate ,ma credo che valga sempre solo per l'uscitaHDMI, vi chiedo cosa possa essere successo che non vedo piu' il composito sul tv.
help me:cry:
 
Menù DVD (da rip)

Scusate la domanda forse banale ma su 2 piedi non sono riuscito a venirne a capo.

Ho preso da un amico un rip DVD consistente nella classica cartella con i vari file VOB (e gli altri IFO, BUP, ecc...).
Sul C-200 c'è direttamente l'intera cartella così che appena la si riproduce parte il menù come fosse il classico DVD, e qui arriva il problema. Una volta arrivato al menù iniziale (riproduci, episodi, audio, extra) con il telecomando non riesco ad andare avanti in nessun modo e passare alla riproduzione del video contenuto: nè con play, nè con avanti veloce, skip, frecce, ecc....credo di aver provato tutti i tasti.
Ora è chiaro che se copio sul poppy solo i 4 .VOB principali riesco a riprodurre - senza più il menù - il contenuto del DVD, ma mi domandavo se c'era un modo di farlo partire direttamente dal menù (conservando quindi la cartella intera) :confused:

grazie :)
 
Top