Popcorn Hour C-200

@ tonike
... salvo problemi di incompatibilità a livello di chipset di riconoscimento, l' SSD potrebbe portare più "pro" di quanto si pensa su prodotti di questo tipo.
... bisogna solo aspettare quei 12/18mesi che calino 'sti dannati prezzi... io mi accontenterei di un 120/160GB a meno di 100€ :D

excaliburciccio ha detto:
ho un seagate green da 1,5 tera e il toc lo fa
Il pop l'ho acquistato completo con già installato scheda wireless e HD, l'HD è un Maxtor 3.5 7200 rpm da 1 TB e per quanto riguarda il famigerato TOC lo si sente si, ma in condizioni di silenzio assoluto (con i Torrent in funzione). Durante l'ascolto normale direi proprio che non si nota. Comunque tutti i dischi lo fanno.

excaliburciccio ha detto:
scusate, mi pare che qualcuno avesse accennato alla possibilità di silenziare l'HDD in un post precedente ,ma non ricordo quale..potreste indicarmelo,perche' in effetti,il Toc del disco che funzia si sente nelle scene tranquille dei film..:D

Ciao,
l'avevo accennata io, si tratta di un utility chiamata hdparm, che permette di impostare gli hdd in modalità silenziosa (gira più lentamente, diventando più silenzioso e meno performante, ma con un mediaplayer non si nota alcuna differenza di prestazioni) o in modalità fast.

La trovi sul forum ufficiale all'indirizzo
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=11822&page=1

oppure ti installi CSI Gaya e da li tra le varie utility trovi quella per silenziare il disco.

Ovviamente funziona a tutti meno che a me, mi da sempre un errore e, ovviamente, nessuno mi sa dire come potrei risolverlo, non ho avuto risposte...
Prova, sicuramente sarai più fortunato!

Acoustic Manager

ais001 ha detto:
... aggiunta FAQ in 1° pagina ;)

Fatemi sapere se funziona, sul forum ufficiale sono tutti entusiasti, solo 1 italiano ha avuto i miei stessi problemi nel farlo funzionare, li ha risolti ma non ha detto come :mad:

penso di essere io....però ho solo avuto un pm ( o meglio 2 uguali) e mi son arrivati o stanotte o stamane ed ho prontamente (appena acceso il pc) risposto....

La mia risposta è:

non sto smanettando molto con il c200 pertanto manco mi ricordo come feci e se alla fine funzionò....

ricordo che fu un bel caos e mi aiuto un ragazzo del forum inglese (consiglio che ti ho dato)...ora avrò una 2-3 giorni intensi dopodichè potrò rimettermi sul c200 e sicuramente proverò ad aiutarti, cosi come sono stato aiutato io...

mi scuso se non ho risolto il tuo problema a "colpo" però sai quanti non ne ho risolti io???

Per esempio il limite dei peer che rimane a 15.....la lentezza di trasmission...

sentiamoci per il fine settimana!

duramadre ha detto:
però ho solo avuto un pm

Intanto ti ringrazio per l'aiuto, sta sera quando arrivo a casa provo...
Avevo letto l'altro thread del forum ufficiale, avevo il tuo stesso problema, avevo fatto un post, pm e 2 richeste anche su questo forum ma nessuno mi filava... :cry:

Scusa se in qualche modo ti ho offeso, non era mia intenzione... tra l'altro ho visto che hai aiutato molti altri utenti, chiedo venia... ero solo 1 po' preso dallo sconforto.

Appena arrivo a casa ritento con questo lundmans shell, visto che l'utility compilata in html non mi funziona... speriamo sia la volta buona!

02-02-100214-19-POP-408-000

Il nuovo firmware è online, confermata l'utility che consente di anticipare o ritardare l'audio durante la visione dei filmati (basta premere setup e comparirà un menu con le impostazioni <video> e <audio>). Ho fatto alcuni test con una .iso e funziona.
Update: testati vari .mkv, uno in particolare (serie tv americana) mi dava problemi di sync audio, ora sembra funzionare a dovere anche senza dover mettere mano al nuovo tool. :)

Ultima modifica:
@ mammabella

Confermo che negli aggiornamenti precedenti TUTTE le configurazioni sono rimaste come erano in precedenza.

Aggiornato il firmware, sembra tutto ok!

duramadre ha detto:
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=34197

questa è la discussione e se segui le istruzioni ci riuscirai.....

tu dov'è che ti blocchi?

Ho fatto come dicevi te:
duramadre ha detto:
nc 192.168.0.3 2222
enter command to run: (pc)
/share/Apps/utils/bin/hdparm -M128 /dev/sda
Spawning. (pc)
Failed (pc)

and return to c:\document...

mi fa esattamente come a te... Failed e l'hdd non si silenzia, ho provato anche a riavviare ma niente.
Non ti ricordi come avevi risolto?

sinceramente non ricordo....

ricordo che insistetti, prova a contatta l'utente vaysadar (un nume del genere).

Per quanto riguarda l'aggiornamento fw.....ai file in download che succede?