Popcorn Hour C-200

Upgrade Firmware

Buon giorno a tutti,
qualche tempo fa ho ricevuto la mia nuova e fiammante C-200, appena arrivata ho provato a fare il firmware upgrade, direttamente dalla console, ma mi diceva che non era possibile, quindi ho deciso di scaricare il FW direttamente dal sito e fare UP direttamente da USB. Vado sul sito e scarico l'ultimo FW quello del 19.11, formatto la USB in FAT32 la metto nel C-200 e provo. Mega disastro la mia nuova fiammante C-200 non va più, appena la accendo mi dice FW recovery, provo a fare tutte le operazioni possibili, ma nulla da fare. Unica possibilità rimandarla al mittente. Infatti mi viene sostituita in men che non si dica.
Ora mi sorge il problema, che ho la mia C-200 a casa e vorrei riprovare a fare FW Upgrade, mi potete dire cosa devo fare ? Lo so che da qualche parte è già scritto, ma non ho trovato quale FW devo usare. Posso direttamente usare quel del 19.11 o devo usare un FW intermedio ?? Adesso sulla mia C-200 ho il FW originale, quello che c'è quando ti viene venduta la C-200.
Grazie mille a tutti.
Saluti
 
@zapgdl

esiste una procedura in caso di errori nell'upgrade del firmware ed in ogni caso quando il c200 non effettua piu il boot o ha quelche problema di software

in pratica si deve aprire il popcorn ed inserire un ponticello

c200-jumper.jpg

e questo resetta la rom dell'apparecchio poi si installa un firmware apposito e dopo si può inserire l'ultimo firmware disponibile... non bisogna mai caricare tutti quelli che sono usciti basta l'ultimo

Link alla procedura

http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=27395
 
Ciao ragazzi, io sono un felice possessore di C200 da un paio di mesi ormai...
Funziona bene e si vede che è una spanna sopra l'A110 ( che pure possiedo )...
L'unica cosa di cui mi lamento ( ma anche l'A110 era uguale in questo.. ) è la scarsità di webservices nella nostra lingua..
Voglio dire: per gli americani ci sono una quantità incredibile di tv online, video vari e comunque materiale ( anche giornalistico ) interessante...
Io conosco abbastanza bene l'inglese, ma mi piacerebbe poter vedere anche cose in Italiano... Ma, diciamocelo francamente, oltre youtube ( che, peraltro, adesso si può vedere anche direttamente dal mio televisore Samsung.. ) non c'è granchè, anzi non c'è niente..
Veoh, dove pure è possibile trovare molta roba in Italiano, non funziona ( o, almeno, a me non funziona.. ), mentre siti come StreamIt proprio non si possono vedere perchè anche il C200, come gli altri popcorn, non supporta il flash...
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere, in parte almeno, il problema?
 
Ciao ragazzi, io invece col mio PCH C-200 ho un problema col lettore DVD installato. Funziona correttamente con le copie, ma i DVD originali non vengono letti, segnala "Bad Disk Region". Qualcun altro ha lo stesso problema a riprodurre i DVD originali?
 
Evidentemente il tuo lettore DVD è impostato su una regione zonale differente dalla nostra.
Devi cercare sulla documentazione dell'apparecchio per vedere come si fa a cambiare zona e impostarla (presumibilmente) sulla 2 (Europa).
Fai attenzione che in genere i cambi zona sono possibili in numero limitato (5, di solito), e poi l'operazione non è più possibile.
 
Arrivato!

arrivato ieri e prime considerazione:

bello
veloce, molto di più rispetto al fratellino
i file a 1080 li legge senza dover riavviare (finalmente)
il fw necessità di migliorie ma nella mia consfigurazione attuale (senza lettore BD) va benone
Ottimo telecomando

a giorni proverò la rete e trasmission....

unico cosa è che il display da 3m non è chiaro.....dovrò smanettare un pò con il trimmer interno ma serviva un colore su sfondo nero.....

per ora strafelice!
 
RELEASENOTES FIRMWARE

Added Dolby DRC (Dynamic Range Control) setting

DRC ON: Adjusts for clarity even when the volume is low
by compressing the range of the lowest sound
level and the highest sound level. Convenient for
late night viewing. (Only works with Dolby Digital)
 
Ultima modifica:
ah però.....

cmq quando guardo i film di notte uso la funzione midnight del denon.....

ragà il display fa **bip**... a 3 m non si legge na **bip**....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, mi sono appena sparato tutte le 45 pagine del forum, ma comunque mi rimane un quesito riguardo le funzionalità torrent.
Ho letto che al momento vi sono problemi di lentezza nella gestione della rete, ma all'infuori di questo, com'è la gestione dei torrent?
Nel senso, si può impostare il C200 in maniera tale che in una determinata fascia oraria si accende e scarica i torrent ed in seguito si spegne? O comunque se sapete dare qualche info tecnica precisa sulla gestione dei torrent.
Perchè io attualmente utilizzo il PC, lasciandolo acceso delle ore, solo per i torrent (con conseguenti elevati consumi inutili) e volevo sapere se per sopperire a ciò devo per forza prendere un NAS o se invece comunque il popcorn C200 se la cava egregiamente anche sotto questo aspetto.
Solo che in tutto il forum non ho trovato info tecniche un po' dettagliate riguardo la funzionalità del torrento sul C200.
Grazie mille :)
 
Scusatemi due domande :

1)C'è una usb slave o i film si possono passare solo via rete ?

2)Nel caso venissi dall'hdx se inserisco l'hard disk nel c200 c'è un modo per cancellare le vecchie nmt apps o devo per forza formattare e quindi perdere tutti i film già passati ?
 
1. No, non c'è: i file li puoi trasferire via rete o collegando un harddisk USB a una delle 4 porte USB.

2. Non credo sia possibile fare altro che formattare il disco, se lo inserisci all'interno.
 
Top