Provato
Salve a tutti,
Sono in possesso del Pch-c200 con blu-ray,Hd da 320 gb,più pennetta usb interna, da circa un mesetto, queste le mie impressioni:
In primis volevo sottoliniare gli Ottimi materiali di costruzione, si sente la differenza nel avere tra le mani un buon dispositivo.
Collegato il Pch al router Linksys Wrt 610 N tramite cavo Lan, dove a sua volta è collegato un Nas Qnap 419P, il Pch è collegato in Hdmi per il video e optico per l'audio ad un amplificatore.
Il Pc di casa rileva tranquillamente il Pch sia in modalità Samba che UPnP tramite myiHome e anche il nas viene rilevato senza problemi dal pch, la velocità di streaming in rete è ottima, si vedono benissimo e senza scatti, Iso Dvd, Matroska, XVID, Dvix, M2TS, e tanti altri, avuto problemi solo con avi che non si sentiva l'audio, risolto dall' ultimo firmware, Iso Blu ray che vanno a scatti problema ancora non risolto "tranne se l'iso viene trasferita su Hd e allora fila tutto liscio" e i file Mov che non riesce neanche ad aprire.
Qualità video bluray soddisfacente certo non paragonabile ai migliori lettori stand alone in commercio ma sono soddisfatto,anche con upscaling ci siamo.
Reparto Audio provato sia in Dobly True hd , DTS, e Dolby Digital, sia con i classici Mp3, Wav, Wma,tutto ok anche cd audio dati in pasto al bluray nessun problema, buona la funzione che posso sentire musica preferita con una slideshow di foto per una bella presentazione comodi sul divano
Web services provati, youtube, e flickr ok, torrent un pò lenti.
Ora sto provando a configurare il programma per vedere le locandine, per il resto mi sento soddisfatto dell'acquisto, certo appena preso senza aggiornamenti firmware, le cose non andavano così bene ma poi alla fine sono riuscito a trovare il giusto compromesso. Di migliorie se ne devono ancora fare forse anche tante se si cerca il dispositivo perfetto ma sono fiducioso perche c'è un ottimo gruppo dietro che ci lavora a regime.
Saluti
Stef-