Popcorn Hour C-200

passaggio da HDX a C200

vorrei gentilemtne capire se:

- i filmati mkv a 1080p (con yamj installato) vengono sempre riprodotti o hanno bisogno del riavvio?? (vedi A110 o HDX)

- il download, rispetto al fratellino, è più veloce?

- la qualità video, sempre rispetto al fratellino, è migliore oppure uguale?

- la modalità di funzionamento di Yamj è la stessa del fratellino?

Grazie

duramadre ha detto:
vorrei gentilemtne capire se...

Le risposte sono tutte si, tranne la prima perchè non necessita di riavvio.

Vi avevo detto che dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware mi andava tutto a scatti e avevo schermo nero continuamente. ero talmente arrabbiato che ho provato a tornare indietro, versione dopo versione, ma niente, non andava. alla fine mi sono detto: "metto l'ultimo aggiornamento e attendo che ne facciano uno funzionante!". ho fatto l'aggiornamento, impostato i valori di fabbrica e... magia: funziona tutto! niente scatti , niente schermo nero, audio funzionante! io non so perchè ma sabato ho fatto un po' di prove e mi vanno tutti i filmati, tutti.
per adesso finalmente sono felice:D

Questa è la forza e la debolezza insieme di questi prodotti: la derivazione informatica che consente una grande flessibilità ma, allo stesso tempo, genera questi errori random assolutamente non "censibili" come tipologia.

Chi mi può aiutare nel capire se ho configurato al meglio il client per i torrent

sto utilizzando Transmission 1.76

per ogni file che scarico noto che non trova più di 15 fonti e cmq il download totale con 8 file è stato di massimo 40 Kb/s comè possibile

Ciao

quindi queste modifiche sono da fare su questo file e non nel setting che si vede nella schermata principale

Non ho capito (penso si nota) come modificare questo settings.json

come faccio a trovare questo file mi collego dal pc tramite windows ?

perchè io con linux non sono ne capace

ti colleghi tramite pc (serve il servizio samba attivato sul popcorn).
il file lo trovi in \apps\transmission\.transmission se non erro: vado a memoria perchè sono a lavoro

Salve a tutti,
appena arrivato il C-200 (inizio settimana x essere preciso), ma solo in questo fine settimana posso metterci le mani.
A parte ho preso Lettore Blu-Ray masterizzatore “COMBO” LG GGC-H20L;
Hard-Disk Samsung 2.5” 500Gb. Model:HM500JI (mi sono parsi i + compatibili nelle prove del noto sito).
Ora scusate l'ignoranza e l'italiano scorretto (sono un pochino emozionato).
Allora procedo con le domande:
Montando l'HD da 2,5" ed il lettore BD da 3.5", per quest'ultimo serve che metta anche una chiavetta USB interna al C-200 x vedere i filmati? O basta che ci sia l'HD?
La formattazione dell'HD che sarà al suo interno, ci pensa il C-200 al momento che lo collego al TV e lo accendo (dicasi anche x l'eventuale chiavetta USB messa alla porta internamente)?
Ho letto in giro di formattazione EXT3 (ma ho letto che il formato EXT4 è un pochino meglio, ma è compatibile poi?), posso formattare l'HD con tali formati da PC con WINXP PRO prima di montarlo nel C-200?
Attualmente al mio switc di rete è collegato un lettore Kiss-DP600, sostituendolo con il C-200, basta solo che levi il cavo di rete dal Kiss e metterlo nel C-200?
Per ora non mi viene null'altro da domandare, spero che a poco farò parte anche io a rispondere.
Scusate la dilunganza.
Grazie x le eventuali risposte fornite.
Piero

se hai il disco non serve la chiavina.
il disco lo formatta appena lo colleghi automaticamente in ext3.
il cavo del kiss lo colleghi al popcorn e sei apposto.
ciaooo

Quote integrale e non necessario
Rimosso dal MOD

Grazie steve_guitar, mi metto subbbbito ad assemblare il tutto.
Una domanda stupidissima, la "chiavina" anche volendo mettercela in + (per quel poco che costa), servirebbe a migliorare o è proprio inutile?
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ho modificato il file di configurazione mi pare sia tutto ok , il file e nel suo posto :)

eppure passano i minuti ma il client non triva fonti ne invia niente in upload :(

devo aver fatto danni