Salve a tutti,
appena arrivato il C-200 (inizio settimana x essere preciso), ma solo in questo fine settimana posso metterci le mani.
A parte ho preso Lettore Blu-Ray masterizzatore “COMBO” LG GGC-H20L;
Hard-Disk Samsung 2.5” 500Gb. Model:HM500JI (mi sono parsi i + compatibili nelle prove del noto sito).
Ora scusate l'ignoranza e l'italiano scorretto (sono un pochino emozionato).
Allora procedo con le domande:
Montando l'HD da 2,5" ed il lettore BD da 3.5", per quest'ultimo serve che metta anche una chiavetta USB interna al C-200 x vedere i filmati? O basta che ci sia l'HD?
La formattazione dell'HD che sarà al suo interno, ci pensa il C-200 al momento che lo collego al TV e lo accendo (dicasi anche x l'eventuale chiavetta USB messa alla porta internamente)?
Ho letto in giro di formattazione EXT3 (ma ho letto che il formato EXT4 è un pochino meglio, ma è compatibile poi?), posso formattare l'HD con tali formati da PC con WINXP PRO prima di montarlo nel C-200?
Attualmente al mio switc di rete è collegato un lettore Kiss-DP600, sostituendolo con il C-200, basta solo che levi il cavo di rete dal Kiss e metterlo nel C-200?
Per ora non mi viene null'altro da domandare, spero che a poco farò parte anche io a rispondere.
Scusate la dilunganza.
Grazie x le eventuali risposte fornite.
Piero