Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok guardo cosa posso fare stasera, ti faccio vedere anche come si integra con i normali hifi da 425mm colore nero...ho fatto un impiantino poca spesa tanta resa...MDL ha detto:Grazie per la risposta.
Saresti cosi gentile da postare una foto del 200 con lettore montato?
Mi piacerebbe vedere l'installazione come viene dal punto di vista estetico![]()
Ciao
Locutus2k ha detto:Il c200 non ha un lettore bluray, ce lo devi aggiungere (e montare) comprandolo a parte (rinunciando all'hard-disk da 3,5).
E' quel "quasi" che vorrei approfondire.Locutus2k ha detto:Se legge i masterizzati è quasi ovvio).
1. nel 1° post in prima pagina c'è l'elenco di quello che può fare e non fare.Atai ha detto:1. Qualcuno ha già provato a dargli in pasto BR masterizzati?
2. Se si, come si comporta
Atai ha detto:E' quel "quasi" che vorrei approfondire.
Qualcuno ha già provato a dargli in pasto BR masterizzati?
ais001 ha detto:@ MDL
... tranqui, discutiamo soltanto
@ warning
... capisco che ti rompe, e lo faceva pure a me a suo tempo.... ma non puoi pretendere che esca un prodotto nuovo di palla esente da qualsiasi difetto.... avrà anche carenze più o meno gravi, ma essendo che tutto si può sistemare col firmware
papone ha detto:una mini guida chiarificatrice gliene sarei molto grato
un grazie anticipato