Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok guardo cosa posso fare stasera, ti faccio vedere anche come si integra con i normali hifi da 425mm colore nero...ho fatto un impiantino poca spesa tanta resa...MDL ha detto:Grazie per la risposta.
Saresti cosi gentile da postare una foto del 200 con lettore montato?
Mi piacerebbe vedere l'installazione come viene dal punto di vista estetico![]()
Ciao
Locutus2k ha detto:Il c200 non ha un lettore bluray, ce lo devi aggiungere (e montare) comprandolo a parte (rinunciando all'hard-disk da 3,5).
E' quel "quasi" che vorrei approfondire.Locutus2k ha detto:Se legge i masterizzati è quasi ovvio).
1. nel 1° post in prima pagina c'è l'elenco di quello che può fare e non fare.Atai ha detto:1. Qualcuno ha già provato a dargli in pasto BR masterizzati?
2. Se si, come si comporta
Atai ha detto:E' quel "quasi" che vorrei approfondire.
Qualcuno ha già provato a dargli in pasto BR masterizzati?
ais001 ha detto:@ MDL
... tranqui, discutiamo soltanto
@ warning
... capisco che ti rompe, e lo faceva pure a me a suo tempo.... ma non puoi pretendere che esca un prodotto nuovo di palla esente da qualsiasi difetto.... avrà anche carenze più o meno gravi, ma essendo che tutto si può sistemare col firmware
papone ha detto:una mini guida chiarificatrice gliene sarei molto grato
un grazie anticipato