steve_guitar
Active member
confermo la buona velocità anche se una volta si è bloccato in "buffering in corso"
io ho montato l'lg hddvd - bluray
io ho montato l'lg hddvd - bluray
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Locutus2k ha detto:No, purtroppo il Chip Sigma è incompatibile con la struttura hd-dvd.
elche99 ha detto:..state dicendo che nel c-200 c'è solo il 24? se è così gli imputamenti con materiale 23,976 sono INEVITABILI.
... basta che vai sul forum, ti registri e posti eh?! loro sono lì a sentire cosa dice la gentewarning ha detto:non so quanti di voi sono in contatto con il supporto tecnico...
MDL ha detto:@ Goldino
non so se lo hai gia' scritto, in questo caso mi scuso, come e' la velocita' di caricamento del C200 con lettore BR?
Io l'ho preso liscio ma quasi quasi sto facendo un pensierino all'UPgrade
Grazie
Goldino ha detto:risultato:
ho un lettore bluray , dvd e cd rom che mi è costato 78 euro
ais001 ha detto:... se non vuoi "perdere" tempo, allora perchè ti lamenti??? :mbe:
... è sempre stato così con qls altro prodotto PH e anche della concorrenza che nei primi 6 mesi c'erano grossi problemi.... non è una novità. basta evitare di comprarlo subito e verificare che funzioni correttamente prima di comprarlo per poi lamentarsi ma non fare nulla per ovviare al problema.
SnowCrash ha detto:Ho una domanda riguardo i file mp3: come li gestisce? Ovverosia, com'è l'interfaccia grafica? Scadente come quella dell'A-110 di serie, almeno all'inizio, o un po' più evoluta (come quella di un mediacenter, con tag, cover ed eventualmente lyrics)?