Popcorn Hour C-200

ais001 ha detto:
... non è una novità, sono una dozzina d'anni che certi produttori inseriscono nei loro lettori standalone un lettore di pc (vedi esempio Kiss e Linksys tanto x citarne 2 famosi)

ok non sara una novità, ma c'è un altro media palyer che supporty mkv a 1080p che ha lo slot BD da PC?
 
SxM ha detto:

1) nel c200 è presente un spazio interno per un disco sata da 2,5 e poi' c'e' il bay da 5,25 in cui puoi inserire un disco da 3,5 oppure un dvd oppure un BR. Si mormora che addirittura si possano montare 2 hd da 2,5 interni e un dvd/BR di tipo slim.

2) si niente usb slave. solo lan oppure un disco usb esterno.

3) il C200 ha sia un ricevitore RF (antenna) che un ricevitore IR (connettore posteriore). il telecomando trasmette in RF ma se hai un telecomando IR universale puoi usarlo tranquillamente con il connettore IR posteriore.
 
pippolo66 ha detto:
il telecomando trasmette in RF ma se hai un telecomando IR universale puoi usarlo tranquillamente con il connettore IR posteriore.

Si ma al connettore dovrai collegare qualcosa, cosa?!?

E' in scatola o e' da prendere a parte?
 
da prendere a parte, cmq la mia era solo una curiosità sull'adozione del rf che imho se fosse un cancello di una casa okay, ma per comandare un aggeggio che di solito sta a 3mt dal divano mi sembra un pò esagerato.
Sempre sperando che poi non venga interferito dagli altri trasmettitori rf in giro per la città :D

Okay per il bay da 5,25 che con adattatore ci metti un 3,5 ma poi non puoi mettere il bd o il dvd rom.
 
Vi dirò, io lo trovo eccessivamente grande, oltre che costoso, mentre non vedo molte features, soprattutto di una certà utilità, aggiunte. Io spero solo che anche in italia, come in Usa, cali il prezzo del pch 110 :D .
 
pippolo66 ha detto:
ma se hai un telecomando IR universale puoi usarlo tranquillamente con il connettore IR posteriore.

e come lo programmi? Il mio sa imparare dal telecomando da clonare facendogli emettere IR. Se questo emette radio....
 
SxM ha detto:
beh ma avrà un altro modo(tramite codice) per programmarlo no ?

questo presuppone due fatti:
che il telecomando general purpose sia programmabile a codici (cosa non scontata)
che tu abbia i codici di quello da imitare (ancora più improbabile)
 
Beh per il pop 110 e tutti gli nmt quindi li trovi nel wiki, scusa ma di quale telecomando stiamo parlando ?
Io ho un harmony quindi non faccio testo, ma anche i meliconi (x esempio) hanno sia l'autoapprendimento sia l'inserimento da codice.
 
... dal momento che è possibile far funzionare un Logitech Harmony con l'A100/110 (io uso un Harmony 1000i), non vedo xchè non dovrebbe essere possibile farlo anche con questo :rolleyes:



P.S.= ho aggiornato alcune FAQ ed alcuni link ove si discute proprio dei Logitech Harmony, quindi leggetevi cosa rispondono in merito i BetaTester ufficiali così sapete cosa dovete fare col Vs telecomando ;)
 
Ultima modifica:
ais001 ha detto:
Can u record with the tuner?
Yes you can watch and record with the tuner its a double tuner for the t441 and simple tuner for t331
t331 -> watch or record not at the same time
t441 -> watch and record at the same time

:eek: , non ho capito questa cosa...
 
... semplicemente che ci saranno 2 versioni di tuner integrato: quello che registra quello che guardi, e quello che registra mentre guardi un'altro programma.

... cos'è che non ti è chiaro??? è la stessa cosa che fanno i decoder ed i registratori da anni ormai :mbe:
 
... il DTT (SD & HD) integrato nelle tv NON è sempre compatibile con lo standard ITA, lo è da anni che si sa....... vedi la menata dell'interattività e le altre caxxatine che qui in ITA continuano a cambiare.

... idem sarà x il C-200 (che cmq si parla di sintoTV nel topic e non di DTT, e fino a prova contraria sono 2 cose completamente diverse)

... questa è un'ottima cosa xchè almeno così i modelli "import" non saranno compatibili a quanto si legge con lo standard nostrano, quindi si dovranno comprare quelli "ufficiali" o prenderlo senza (col risparmio che non ci saranno troppi canali "paralleli" oltre a quello principale :D ).



... ho capito che vi fa schifo imparare l' ENG e leggervi l'articolo, ma almeno usate un traduttore qls (anche quello di gooogle.it) che x quanto poco traduce bene, cmq il senso della frase ve lo fa comprendere (a patto che cmq la gente sEppia che l' ITA è una lingua ufficiale ;) )
 
veramente io ho fatto il linguistico, poi vedi tu :) e cmq la risposta di spawn era riferita al dvb :D

Sorry - but its not a tv-tuner - and there are to many different regional TV-standards (pal-ntsc-secam etc.) and different digi-tv transport standards (atsc, dvb-t, dvb-c, dvb-s etc.) to make a global offering of TV tuner capabilities worhwile. I cant say we will never see an optional tv-tuner, but I seriously doubt it.

I cant say we will never see an optional tv-tuner, but I seriously doubt it.
ehm e infatti si riferiva al dvb :D
 
... si ma allora cos'è che non hai capito scusa??? ... se hai capito il senso della frase, cos'è che vuoi sapere??? :mbe:

... se invece vuoi sapere il significato delle sigle indicate, basta andare su wikipedia ;)
 
ais001 ha detto:
... si ma allora cos'è che non hai capito scusa??? ... se hai capito il senso della frase, cos'è che vuoi sapere??? :mbe:

diciamo che le parole troncate non aiutano nella leggibilità: se vuoi farti capire dire inglese invece di ENG aiuta, altrettanto dicasi per "standard ITA": se parli di uno standard e ci attacchi una sigla uno pensa ad una sigla "ufficiale" mentre dal resto del discorso si deduce che intendi ITA=italia o italiano.
 
Ultima modifica:
buono ais001, io simply leggo direttamente il 3ad ufficiale su nmt.com poi commento qui, e un post mi aveva deviato sul fatto che si parlasse di tuner dvb e non di antenna analogica...tutto qui ;) :D
 
Top