Popcorn Hour C-200

su questo concordo :)
la sensazione è che ci sono state molte release dell'hardware e cambiamenti in corso d'opera.
in fondo è statto rimandato almento 4 volte.
pero' di solito se werner dice una cosa è vera.
non si sbilancia mai se non su cose sicure.

a questo punto ce da chiedersi se il modulo wifi interno opzionale si puo' solo chiedere nell'ordine del C200 oppure si puo' prendere dopo e montarlo.

perche' potrebbe essere che ci siano 2 c200
uno wifi con il modulo montato e gli attacchi popolati e le antennine
e uno wired senza schedina e con i buchi come in foto.

bho......
 
Sta di fatto che DEVO averlo assolutamente. Mai visto un prodotto più completo di questo e con display LCD di quelle dimensioni... speriamo non esagerino nel prezzo.

Peccato non possa registrare dallo SkyboxHD ... sarebbe stato il TOP.

P.s. Per l'assenza del DTT me ne frega meno di zero per due ragioni: 1) Possiedo già 2 decoder stand alone 2) Siamo in un periodo di transizione nel quale Mediaset e RAI stanno per passare ad un nuovo standard non compatibile con i decoder DTT presenti oggi sul mercato (anche quelli integrati negli LCD).
 
Entro fine luglio esce? Che ho un pò di buoni Mediaworld da spendere :P, e mi manca prendere un lettore br.....sennò mi tocca prendere la ps3 :(
Ciauz
 
SxM ha detto:
Ottimo alimentatore interno, possibilità di spegnerlo da dietro, speriamo che esca anche una versione con decoder dtt integrato

Sono d'accordo! Anche se penso che ulteriori nuove revisioni "importanti" usciranno tra minimo 12 mesi.

...chissa' se con una chiavina USB DVTB.... ed un po' di software riscritto...

non si possa pensare ad un futuro upgrade...!!!:eek: :confused:
 
Al momento non ho capito se è sufficiente collegare un unità esterna per vedere i BD protetti (cioè originali e con AACS, BD+, ecc..), incluso l'authoring e magari il BDview. :confused:

In poche parole, l'oggettino potrà sostituire un normale lettore stand alone da tavolo per la visione di BD e DVD protetti?
 
... a prima vista si.


... senza HDD e BDR è un PH-A110 "+ grosso"... con lettore BDR e HDD diventa un lettore di BDR/DVD stand alone :mbe:
 
3 domande:

1)In alcuni post leggo che internamente sarà possibile installare SOLO hd da 2,5 confermate ?

2)Niente usb slave, quindi i files potremo passarli solo via lan ?

3)Come mai hanno deciso di adottare un telecomando rf ?
 
Le faq le leggo direttamente su nmt.com, ma non rispondono alle mie domande.

1)Mi sembra strano l'adozione del SOLO formato 2,5 internamente quando il taglio da 3,5 è il più diffuso e permette maggior spazio di archiviazione oltre ad avere tempi di accesso migliori.

2)Si ok niente usb slave, ma se prendo un cavo femmina/femmina posso trasferire i files ?

3)A questa mia curiosità non vi è risposta :)

@ais001 capisco la tua volontà di mantenere il 3ad pulito, ma non c'è bisogno di rispondere a modi bot :D
 
1. bisogna vedere quanto poi realmente sarà lo spazio interno.
... se lo chassis esterno è largo come un Kiss-Dp1000, la vedo dure che riesci ad installare un HDD da 3.5" :asd:
... inoltre gli HDD da 2.5" scaldano meno e fanno meno rumore ;)

2. salvo che non lo permetta il software (e la vedo dura) direi proprio di no... altrimenti lo facevano fare fin da subito :asd:

3. bisogna aspettare che sistemino i topic sul forum, finora ce ne sono già 4 spezzettati in giro.... le info vanno a farsi benedire in sto' modo :(


... non è questione di "bot", è che se spezzi le notizie in giro x il topic poi la gente si lamenta che non le trova. quindi meglio far riferimento sempre ad 1 unico post (o i primi in questo caso) in modo da avere una condizione di "pulito ed ordinato".... tutto qui ;)
 
Devo dire che l'idea i usare un BD da PC rasenta il geniale.

Costano meno e se fra qualche anno si guasta lo cambi da solo comprando un pezzo nuovo al negozio per PC e non devi pagare per un intervento in manutenzione.
 
... non è una novità, sono una dozzina d'anni che certi produttori inseriscono nei loro lettori standalone un lettore di pc (vedi esempio Kiss e Linksys tanto x citarne 2 famosi)
 
ais001 ha detto:
Will WiFi be as slow as the A110?
No. The A110 is USB not mini-Pci, we hope for at least double the speed.
Che in italiano significa che il C200 ha il collegamento delle antenne Wi-Fi direttamente sulla scheda e non tramite usb, quindi (teoricamente) maggior potenza/portata..

Ma sarà sempre sufficiente per lo streaming dei flussi in Alta Definizione? (anche considerando che lo standard N sia di 300mbps bisogna valutare troppe variabili ambientali all'interno di un'abitazione, forse meglio la powerline)

ais001 ha detto:
... inoltre gli HDD da 2.5" scaldano meno e fanno meno rumore ;)
Io preferisco gli HDD da 3,5'' che scaldano un po' di più (WD Caviar Green che non fa neanche rumore) ma che abbiano più spazio.
Quindi ad oggi preferirei l'A110 anche per questo motivo.

ais001 ha detto:
3. bisogna aspettare che sistemino i topic sul forum, finora ce ne sono già 4 spezzettati in giro.... le info vanno a farsi benedire in sto' modo :(
[...]
meglio far riferimento sempre ad 1 unico post (o i primi in questo caso) in modo da avere una condizione di "pulito ed ordinato".... tutto qui ;)

Sono d'accordo con te, però il prodotto è appena uscito, per i primi quattro giorni è normale avere un po' di "disordine", credo che nel giro di una settimana si sistemerà tutto in modo ordinato e intellegibile.
Penso siano tempi ragionevolmente accettabili in un forum ordinato e ben gestito come questo dallo staff.
 
... il futuro è centrato attualmente tutto sulla DLNA (o simile), quindi gli HDD "dislocati" nei vari componenti sono superflui quando puoi fare un streaming dalla rete (o da un pc)... basta un archivio abb capiente ed una banda sufficiente (quindi unica sorgente e stop ai doppioni/copie in giro x gli apparati video) ;)

... attualmente ci sarà un corri-corri verso qls prodotto, poi quando ci sarà un pò di chiarezza (speriamo presto), vedrai che tutti si riversano su prodotti tipo il PH-A1x0 et simili (o su questo se realmente esce senza HDD interno).

... a noi in ITA cmq ci frega la rete ADSL :asd:
 
x quanto riguarda lo stream via wifi e l'hd mi sembra che già con la pennina giusta funzioni bene già con l'a110 no ?
Quello che migliorerà spero sia la latenza :)

Sinceramente torno a ribadire che preferirei un alloggio da 3,5", in camera mia moglie già è "disturbata" dallo spazio che occupa l'hdx :D, figuriamoci se metto un nas in giro.:D

Anche perchè l'hd interno è da 1tera, poi ho vari hd esterni usb che collego di volta in volta (tipo 1 dedicato solo ai film di animazione etc etc) ;)
 
... sarà da vedere xchè la latenza è sempre una brutta bestia (specie xchè ogni prodotto ha caratteristiche diverse e non sempre le combo funzionano come dovrebbero) :D

... io sto centralizzando tutto nel pc ( QUI ), un case da 11 bay 5.25" da installare 9 HDD e poi condividere il tutto tramite Rj45 in casa sulla 2° rete che gestisco separata da quella "internet".

... così la smetto di avere copie volanti in giro e non so mai dove le ho aggiornate e dove no :asd:
 
Top