Popcorn Hour C-200

scusatemi ragazzi, ma io vi aspetto come beta tester:D sono ancora al firmwere di marzo(mi pare) comunque quello vecchio..aspetto un po' a vedere come funzia il nuovo

Ragazzi ho fatto una ricerca nella discussione e su un aggiornamento per il 3d non ho trovato risposta, poi ho trovato una pagina della community del Popcorn in merito....ma era in inglese e non ho capito niente.

Voi sapete qualcosa?Vorrei prenderlo ma se non supporta e non supporterà il 3d aspetto qualche altro prodotto.
Ecco il link:

http://www.mpcclub.com/forum/archive/index.php/t-24191.html

Ciauz

Ultima modifica:
Una domanda per chi ha già montato delle ventoline sui connettori 3 pin della motherboard:
quando il Popcorn va in stand-by continuano a girare?
e quando e' in power off?

Grazie e ciao.

mi spiego...di solito aggiorno il fw, si riavvia, poi vadonel wizard nmt e procedo cn l'installazione e tt funziona.

Questa volta è andato liscio fino al fw, dopo il riavvio andato nelle wizard e dice che nn ci sono appsda aggiornare.

Mi date info?

Io ho aggiornato a mano le app ma avevo il c200 appena acquistato quindi non faccio testo..

Mi serve un aiuto: c'è un modo per spegnere lo schermo del c200 quando si vuole?

C'e' il tasto DIm sul C-200 o BT sul telecomando , ma lavora a step ciclico di luminosita' fino all'off.
Non mi sembra ci sia un on/off diretto.

@duramadre
Se tutto va bene la nuova UI (a chi interessa:) ) ci sara' nel prossimo firmware

Altra domanda: qualcuno utilizza transmission remote per controllare i torrent da pc? Io non riesco a collegarlo al c200.. Mi sapete spiegare?
Ci sono altre alternative?
Grazie

duramadre ha detto:
mi spiego...di solito aggiorno il fw, si riavvia, poi vadonel wizard nmt e procedo cn l'installazione e tt funziona.

Questa volta è andato liscio fino al fw, dopo il riavvio andato nelle wizard e dice che nn ci sono appsda aggiornare.

Mi date info?

E' successo anche a me effettuando l'update via rete.
Rieffettuando però l'aggiornamento via usb si sono aggiornate anche le apps.

Scarica il firm dal loro sito (cosa che consiglierei di fare sempre evitando la rete, molto più sicuro e veloce), inerisci la chiavetta e fai l'aggiornamento del firm come al solito.

Quando il C-200 si riavvia fai partire, sempre con la chiavetta del firm ancora inserita, qualche applicazione, se è necessario l'aggiornamento viene fatto automaticamente.

Mi sembra però che questa volta non ci siano aggiornamenti delle apps, a me non le ha aggiornate.

Ciao

salve a tutti ho appena scaricato il nuovo firmware sul mio c-200 tutto bene solo che adesso quando inserisco un dvd nel lettore mi appare la scritta region e il film non parte.
potete aiutarmi?
Saluti Alex

costaletta72 ha detto:
Ho eseguito l'aggiornamento del firmware ma il giorno dopo quando lo ho acceso non usciva più segnale video. Allora ho spento ed riacceso diverse volte e ciò a comportato il ritorno del video. Però a tutt'ora se lo spengo tenendo premuto il pulsante per più secondi il problema si ripresenta.

Problema risolto. Un ringraziamento generale. :)