[POPCORN HOUR A-400] Discussione ufficiale

Chiedo agli Amministratori, se fosse possibile, di conservare un solo argomento. Giusto per concentrare la discussione.
Buona giornata.

SANTI NUMI vade retro, lasciatevi l'ultimo firmware ufficiale, una cosa agghiacciante....su forum nmt ufficiale d'altronde sono solo insulti riguardo questa specie di scherzo....
continuo a sostenere la stessa cosa: che senso ha rilasciare un firmware ogni 4-5 gg senza risolvere ? Lavorateci su e ci vediamo tra 1 mese...syabas sta perdendo un pò di colpi :rolleyes:

Ragazzi potete darmi un parere obiettivo sul suddetto A-400? Per chi ne fosse stato in possesso, preferivate l'A-300? cosa mi consigliereste di acquistare?

Aggiungo anche che per il 3d uso tutto con il mio pc, occhiali Nvidia e monitor 3d. Varrebbe la spesa per un 400? o mi oriento sull 30 che diciamo è già abbastanza "rodato" su firmware ecc?

Ultima modifica:
Salve a tutti,
io sono nuovo della discussione ed ho appena ricevuto il mio A400. Adesso ho anche acquistato la chiavetta WN-160.
Ho inserito la chiavetta nella porta usb dell'A400 ed iniziato la procedura di installazione wizard. Ad un certo punto la chiavetta mi rileva la linea adsl di casa, la seleziono e mi chiede la password. Ho provato più volte ad inserire la password (ricontrollando che fosse corretta), ma poi il sistema non riesce a collegarsi dicendomi di controllare la password o la rete. La cosa strana è che se disattivo la password della adsl, il sistema riconosce sempre la linea adsl e si collega alla rete senza problemi e riesco a finire tutta la procedura fino alla fine ed avere il collegamento ad internet.
Mi potete dire se sbaglio qualcosa ? Come detto la password l'ho inserita più volte ricontrollando che fosse corretta ma niente da fare. Anche perchè non posso lasciare la adsl senza protezione della password.

Grazie a chiunque possa aiutarmi

edo20040405 ;)

a me è capitato un paio di volte con alcuni router nuovi (lynksys), ma il popcorn non c'entrava niente.. ho risolto aggiornando il firmware del router..

puoi provare a cambiare modalità di protezione dalla configurazione del router o aggiornare il firmware del router e provare qualcuno degli altri firmware del popcorn..

Mi confermate che è possibile visualizzare e selezionare le cartelle e i file musicali dal poppo tramite il media jukebox da ipad senza l'ausilio della tv?

Ciao a tutti sono un disperatissimo proprietario dell'A-400.
Vengo al nocciolo della questione. Ho cambiato ben 3 hdd l'ultimo acquistato nuovo Wd green 1TB collegati tutti direttamente al popcorn con il cassettino, durante la visione degli mkv si verificano periodici blocchi e si nota video i pallini circolari come.se andasse in buffering...
Nn só più cosa fare. Aiuto!!!

Ma il difetto me lo ha fatto con tutti i firmware fino ad oggi rilasciati...
Avevo un modestissimo Emtec di 2 soldi e tutti sti problemi nn li ho mai avuti. ..
Soluzioni?